l'alba del sesto sole

TU VALI di Manuela Forte

| 0 commenti

 

Tu vali. Non perché sei bravo in ciò che fai, o perché piaci fisicamente. Non perché sfoggi costosi abiti o perché gli altri dicono che sei gentile.

Tu vali. Non perché sei un pozzo di conoscenza, o un genio nel tuo campo. Non per ciò che hai o fai. Non per come appari agli occhi degli altri.

Il tuo vero valore risiede nel campo del Sacro Cuore. Il vero valore è immateriale, è un sentire di ricchezza che appartiene allo spazio dell’Anima. È una energia che senti quando contatti il Bambino Interiore, è gioia, è gratitudine senza condizioni.

Rilascia ogni dubbio, rilascia l’abitudine a mendicare riconoscimento e amore attraverso ciò che hai e fai. Sii Te, coraggiosamente, oltre le paure di toccare le emozioni profonde, oltre le paure e le bugie della mente.

Vali proprio perché SEI TE.

Anche se hai creduto diversamente, anche se non hai ricevuto (o non ricevi) riconoscimento del tuo valore, puoi farlo tu adesso. Il tuo Sé Superiore ride teneramente mentre cerchi di dimostrarti a te stesso. Già sei colmo di valore ai suoi occhi. Accogli il tuo pieno valore, decreta se vuoi:

IO SONO DIVINA PRESENZA. IO SONO LA RICCHEZZA CHE DIO DESIDERA. IO SONO LUCE E AMORE. COSÌ È.

(Respira lentamente, metti le mani al cuore e immagina, senti, percepisci una bellissima luce dorata/rubino che ti avvolge e penetra nelle cellule. Resta in questo “sentire” per qualche minuto. Ripeti senza limiti. Sii sempre grato per i doni spirituali.)

Tu scegli se amarti o giudicarti.
Un cuore che si ama, ama il Mondo.
Occhi che vedono il vero valore del Sé, vedono il vero valore di ogni Creatura.
La pace inizia da dentro, inizia da te, inizia dai pensieri che scegli di nutrire.
Tu scegli, sempre.

Così è.
Grazie 

Manuela Forte

Fonte :https://www.facebook.com/manuela.forte.77

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…


Fonte :

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.