l'alba del sesto sole

Tutto accade e si manifesta molto più facilmente in questo momento

| 4 commenti

Sun-in-blue-sky

A VOLTE MI CHIEDO tutta questa volontà dove mi esca …e poi mi ricordo che ero cosi…in passato… volitiva all’ inverosimile…e sorrido…In tre giorni ho chiuso un blog ho perso 300 iscritti tra followers e lista mail… ho perso il primo posto sul motore di ricerca google…come cammina nel sole…ho perso tutto come mio solito…perché nella mia vita io sono quella del colpo di spugna del cambiamento radicale …che viene da me o dagli eventi…quella che ci rimette “la pelle” …sempre…Tutto perchè ho deciso di cambiare piattaforma di aprire un sito per avere più spazio …meno restrizioni e per mettere qualche pubblicità reattiva…Ebbene non ho battuto ciglio…quando mi sono accorta che avevo perso tutte queste cose che renderebbero fieri i più…non mi è interessato… ho solo pensato…l’importante è il messaggio …l’importante è continuare a scrivere a informare…l’importante e aver fatto il cambiamento…in sintonia con il mio sentire…aver smosso le acque …aver permesso alla mia energia di muoversi e di non rimanere statica …Ebbene in tre giorni …tra problemi di cuore ….di visibilità… problemi con l’html e con la mia incapacità di gestire le cose tecniche …sono riuscita a mettere di nuovo tutto a posto…e in tre giorni ho recuperato quasi 100 iscritti e sono di nuovo risalita al primo posto di Google con cammina nel sole…Ho sorriso e ho pensato come è vero che quando la tua strada è segnata …tu non devi fare altro che accompagnarla…è lei che ti verrà incontro …abbracciandoti e rendendoti il cammino lieve….Questo per dirvi di osare ….di non avere paura del cambiamento…perchè se non cambiamo adesso assecondando i nostri desideri non cambieremo più…tutto accade e si manifesta molto più facilmente in questo momento … e l’energia legata alla tua essenza quando chiede il cambiamento…ha bisogno solo di un atto di volontà senza paura…al resto ci pensa LEI insieme al volere della Sorgente Divina…
Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci
Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Grazie...

Condividi

4 commenti

  1. Anche io ho avuto i 3 giorni. Dopo i 3 passi avanti sono stato nel passo all’indietro per 3 giorni. Ho perso e recuperato. Colpetto di spugna. Più libero. Ero rigido nei pensieri che turbavano, ero statico. Ho chiesto aiuto alle mie Guide. Improvvisamente un segno poi due segni. Sintonia e accompagno. Cambia la scena quasi di colpo e capisco. Mi comporto di conseguenza. Vedo e sento la Soluzione e la metto spontaneamente e semplicemente in pratica. La Soluzione ha i suoi effetti!
    E’ un Miracolo! Le campane suonano a festa.
    Tutto accade e si manifesta più facilmente….. ci pensa LEI!

  2. Cara Maria Rosaria, ti sono infinitamente grata per il bel lavoro che condividi con tutti noi!! Oggi ho letto dalle mie mail questo tuo post di un paio di giorni fa e mi sono riempita di gratitudine ed emozione!! Ti leggo con grande interesse e apprezzo tantissimo tutte le informazioni che ci riporti. Sono assolutamente allineata con il percorso di purificazione e allineamento vibrazionale, ma oggi, oggi in particolar modo, ho sentito le tue parole come una guida, un segnale che mi spronava a vincere le paure, quelle arcaiche paure che mi hanno riportato spesso a rivivere la medesima situazione di blocco e culo per terra!! Oggi leggendoti ho sentito la fiducia, l’ennesimo segnale di amore che le guide sempre mi inviano in molteplici modi. Quindi sono qui a ringraziarti, a mandarti tutta la luce e l’amore di cui sono capace per aver contribuito oggi a mostrarmi con la tua esperienza, che quello che sento è vero per davvero, e sarà questa fiducia e amore infinito a portarmi dove la mia anima anela!! Grazie grazie grazie Francesca

    • Grazie Francesca per la tua bellissima testimonianza…ognuno di noi è importante per l’altro…tutti serviamo alla GRANDE TRAMA DIVINA e quando comprenderemo questa meravigliosa lezione…il nostro cuore si aprirà al prossimo e accetterà con gioia anche le ombre più oscure…servono anche quelle…soprattutto quelle..Ti abbraccio con infinita gioia…tutti ce la possiamo fare…siamo qui per questo…per credere in noi stessi…per crederci aldilà di ogni limite imposto dalla nostra mente e ragione…per credere a cio che il nostro cuore ha anelato per noi da sempre…essere in armonia con la nostra essenza…

Lascia un commento