Alcuni di voi vivono nella paura di una minaccia di guerra e voglio assicurarvi che non ci sarà alcuna distruzione della Terra in questo modo. Vedete, non è solo  Madre Terra che si oppone a questo, ma va contro le leggi dei pianeti che si sono consolidate dall’ultima distruzione del pianeta. Va anche contro Dio, Madre e Padre, che ha decretato che non ci sarebbe stata un’ulteriore distruzione del pianeta per ignoranza o per qualsiasi altra causa. Non cedere alla retorica spaventosa diffusa da chi spaventa gli altri.

Continuano ad esserci distruzioni di proprietà e perdite di vite umane, ma molto meno di quanto viene visualizzato nei vostri mezzi di informazione. Le ragioni di tutto questo sono oscurate da ciò che appare all’esterno. Questo fa parte della fine dei tempi che si svolge sul palcoscenico della Terra.

Le cose stanno iniziando ad avere più senso nelle loro manifestazioni energetiche per questi momenti finali e stiamo vedendo un quadro migliore, anche se molti stanno avendo disturbi fisici e sfide mentali con tristezza o depressione. Questo fa parte dell’adattamento a nuove energie. Ora sei saturo di frasi frequenti come l’adattamento alle energie, la fine dei tempi, l’ascensione e l’autopulizia. Sì, si ripetono e spero che tocchino una corda con te e la tua comprensione mentale di cosa significhi tutto ciò. I piani sono stati mescolati e incrociati a volte, ma ci arriveremo comunque. Scadenze e date sono state buttate fuori dalla finestra per un atteggiamento di attesa  Potrebbero ingannarti.

L'oroscopo degli Alberi
Scopri i segreti della tua personalità secondo la saggezza della tradizione celtica
€ 12.9

Non farti sopraffare da così tante frasi da stancarti e metterle da parte, perché sono importanti e hanno bisogno di essere riconosciute. Ci sarà un’ascensione per coloro che hanno vissuto una vita piena di desiderio di aderire alle leggi di Dio in modo che abbiano innalzato le loro vibrazioni e aumentato la loro luce per sentirsi a casa in una dimensione superiore. Ci sono voluti lavoro, impegno e comprensione. Non essere così deluso dalla tempistica delle cose da rinunciare a nessuno di questi importanti insegnamenti portati alla luce. Siete sotto le ali dell’Onnipotente e Lui non dimenticherà mai nessuno di voi. La tua anima può essere messa alla prova a volte per sopportare e perseverare, ma certamente non sarai dimenticato.

Quindi ora ci sentiamo meglio riguardo a qualsiasi distruzione su base globale? Vi amo tutti e vi assicuro delle intenzioni di Gaia. Non ci permetterà di danneggiare il suo pianeta. Riposa in quello.

Devo andare ora. Prendi a cuore le mie parole. Tutto questo pagherà. Non temete, miei lettori.

Manning

Fonte : https://offeroftrust.com/ 

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

 

Lascia un commento