Mi dicono :

“Siamo infinitamente felici, infinitamente felici di poterti aiutare, di poterti guidare. Siamo molto più felici che proprio ora il pianeta Terra stia davvero attraversando grandi cambiamenti, e stiamo parlando del pianeta Terra, perché tutti i regni, dal regno minerale a quello umano, stanno cambiando, trasformandosi.

Non stiamo parlando, ovviamente, di tutti gli esseri umani, perché alcuni non potranno passare nel tempo intermedio per entrare poi nell’età dell’oro.

Fate parte degli esseri che hanno accettato la mutazione, che hanno accettato la grande trasformazione del loro corpo, vale a dire che a poco a poco integrerete la frequenza vibratoria cristallina. Perderai il tuo corpo di carbonio per integrare sempre di più la frequenza vibratoria e lo stato vibratorio cristallino.

Ovviamente, questo non significa che avrai una struttura cristallina, significa che la tua frequenza vibratoria cambierà in modo considerevole. Anche la frequenza vibratoria della Terra sta aumentando notevolmente e gli strumenti che usi per misurarla non saranno più sufficienti perché saranno totalmente obsoleti.

Questa frequenza vibratoria, questa profonda trasformazione, genererà anche mutazioni o risvegli molto importanti a livello spirituale e anche a livello psicologico, vale a dire che non vedrai più le cose come le hai viste  Tutto si trasformerà in te quindi, ovviamente, questo potrebbe causare alcune difficoltà di stabilizzazione in questo mondo che non ti appartiene più come mondo tridimensionale. Tu e un gran numero di esseri umani siete già nella quarta dimensione e vi state preparando per la quinta dimensione che, ricordiamo, è una dimensione di livello della coscienza.

Anche la vostra Madre Terra si prepara a fare il grande viaggio, come tutto ciò che vive su di lei. Sarà diverso per tutti. Il grande viaggio sarà diverso per tutti.

Tu, hai scelto il viaggio iniziatico, il viaggio che ti permette di posizionarti e di prepararti al tempo intermedio. Altri hanno scelto un altro grande viaggio, perché sono ancora molto felici in questo mondo tridimensionale e non vogliono andare in mondi molto più eterei, molto più “fraterni”; usiamo questa parola perché è ancora rilevante per ciò che state attraversando come umani.

Il mondo verso cui andate è il mondo dell’unità (la parola “unità” è molto più adatta della parola “fraterno”), dell’unità nell’Amore, nel rispetto, nella creatività, ecc. Ti parleremo ancora e ancora di questo mondo, perché in un certo senso devi prepararti per questo.

Ovviamente qualcuno potrebbe dire: “non vediamo succedere nulla, il mondo in cui viviamo è sempre più pesante, sempre più terribile”. Questa è la realtà per alcuni esseri umani, certo, ma una mutazione non avviene necessariamente nella gioia, si fa spesso nella sofferenza per risvegliare gli esseri, per risvegliare la loro coscienza, per consentire loro di accettare, e per alcuni forse, accettare l’inaccettabile per potersi davvero muovere verso il nuovo mondo.

Alcuni non ci credono necessariamente perché tutto è lento. Hai un’impressione di immobilità, che nulla si muova in te, intorno a te e nei tuoi paesi; si ha l’impressione che solo la luce oscura manifesti la sua  presenza. Ti diremo che per ora sei così immerso nelle manipolazioni della luce oscura che i tuoi occhi e la tua coscienza non percepiscono ancora pienamente gli effetti della vera Luce, di quella che guiderà la tua vita, di quella che risveglierà in ognuno di voi, quella che causerà il vostro sviluppo e vi darà la forza per andare verso una nuova esistenza e per vivere bene la vostra mutazione.

Per tornare al tuo mondo attuale, capiamo perché ti vediamo vivere, vediamo la sofferenza di tanti esseri umani; ancora una volta vi diremo che tutto si fermerà improvvisamente! Non sarà necessariamente per volontà degli esseri umani, ma sarà essenzialmente la volontà di Dio Padre-Madre, dei Grandi Esseri di Luce che hanno la missione di guidare e proteggere il vostro piccolo pianeta e il vostro sistema solare.

Sarai in grado di percepire molte cose insolite o ne sentirai parlare; accadranno cose nel cielo e sulla terra che non necessariamente capirai e che i tuoi scienziati capiranno anche meno di te, perché non saranno in grado di comprendere  attraverso l’analisi umana.

Quindi sii consapevole di tutto ciò che sta accadendo, cose meravigliose, certamente! Potrai percepirle solo se sarai liberato dalle paure che costantemente si nutrono degli esseri umani di tutto il pianeta Terra; questo piccolo paese non è l’unico a sperimentare questa manipolazione attraverso la paura e l’ipnosi collettiva”.

Mi mostrano che all’improvviso (è un’impressione rispetto a quello che vedo) una Luce colpirà il mondo e permetterà il cambiamento.

Mi mostrano anche un’immagine straordinaria: vedo questa Luce provenire da ogni dove e dal nulla. Lo vedo in pieno giorno (non di notte) e vedo un cielo magnifico, di un azzurro che non esiste sulla Terra, di straordinaria purezza. Vedo molti punti, come una moltitudine di vasi che vengono proprio a preparare la nuova umanità.

“Tutto sta funzionando nel tuo sistema solare, tutto sta funzionando ovunque perché tutto cambierà e salirà di una o più tacche in un tempo molto vicino ora; una Luce immensa toccherà la Terra e andrà oltre la Terra; non si fermerà alla Terra, la attraverserà e la nutrirà. Trasformerà gli uomini e metterà una frequenza vibratoria completamente diversa nel tuo sistema solare e in tutte le galassie vicine; è come se questa Luce stesse percorrendo una strada enorme. Non influenzerà l’intero Universo o tutte le galassie, influenzerà la tua galassia, il tuo sistema solare e poi andrà molto oltre.

Con il passare dei giorni e dei mesi, sarà come se l’umanità stesse effettivamente per subire il Grande Risveglio.

Per il momento c’è una separazione tra gli esseri umani perché alcuni si sono svegliati dall’ipnosi collettiva e non vi sono mai stati sottoposti andando molto oltre nel loro risveglio; a poco a poco integreranno le capacità dello spirito e integreranno in sé la creazione del nuovo mondo.

Il tuo nuovo mondo attuale, il mondo intermedio, è già creato, esiste già nel prossimo futuro e potresti sperimentare emanazioni o avere visioni di esse; sempre più si manifesterà o attraverso i sogni o si creerà in modo molto fugace durante i tuoi stati di veglia o le tue meditazioni, come se all’improvviso venissi gettato in questo mondo che è molto vicino.

Sarà un mondo senza governanti come li vedete attualmente, un mondo non di fratellanza ma di unità. (Le parole sono molto diverse perché sai benissimo che nella fraternità, come nei fratelli, possono esserci dualità, differenze).

In questo mondo intermedio non ci saranno più dispute perché gli esseri umani si capiranno al di là della parola, si sentiranno attraverso le vibrazioni e non ci saranno più bugie. Non esisteranno affatto.

A poco a poco sarai educato, come se ricevessi piccole immagini, sensazioni, fino a quando non ti sveglierai in questo tempo intermedio, nella civiltà che ti aspetta.

Sei praticamente arrivato alla fine delle turpitudini, alla fine di queste bugie, sei praticamente arrivato al momento del cambiamento, quando le parole menzogna, paura e violenza non esisteranno più. Tutte queste parole saranno bandite dal vocabolario.

In questo bel piccolo mondo che sta arrivando, in questa magnifica civiltà, non ci saranno più parole inferiori, negazioni nel linguaggio. Tutto il linguaggio sarà positivo perché gli esseri saranno consapevoli del potere della parola e del potere del pensiero, e staranno molto attenti. All’inizio sarà un po’ difficile, ma staranno molto attenti a non emettere alcuna negazione, nessuna parola che sarà completamente cancellata dalla comunicazione tra gli esseri.

Quindi sii un po’ più paziente! Ci sono state grandi trasformazioni cicliche, e ora stai attraversando le trasformazioni di migliaia e migliaia di anni, (il grande anno che durò venticinque, quasi ventiseimila anni), quindi sei in questo enorme, in questa gigantesca trasformazione di quello che possiamo chiamare il grande anno.

Ma il “grande anno”, quello dei precedenti venticinque o ventiseimila anni, non era come quello che sperimenterete ora in questo grande anno, in questo cambio di paradigma totale, in questo cambio di frequenza vibrazionale totale, perché tutto è in continua evoluzione verso l’alto. (Nota di Cammina nel Sole …secondo gli antichi calendari Veda siamo adesso in un tempo ascendente e non discendente )

Non ripasserai mai più le stesse cose. Dopo venticinquemila anni, anche se torni più o meno nello stesso posto (perché il sistema solare, le galassie sono costantemente in movimento ), potresti ritrovarti più o meno nello stesso posto nella tua galassia. ai piani altissimi perché nel frattempo ci sarà stato molto da fare in questo periodo.

Se ci ascolti o ci leggi, è perché dentro di te senti che molte cose stanno accadendo sul lato positivo; ovviamente vedi il lato inferiore con i tuoi occhi, lo senti nella tua vita in relazione a tutte queste esperienze che alcuni hanno molto difficili.

Il posizionamento è sempre difficile, quindi senti nel profondo che l’obiettivo di migliaia e migliaia di incarnazioni sta finendo.

Questo mondo non ci sarà più! Lo abbiamo detto e lo diremo ancora, non sarà mai come prima!

Quando sei nella quinta, sesta o settima dimensione, le capacità della tua mente saranno completamente diverse. Non dormirai più, avrai la conoscenza di tutto ciò che sei stato e alcuni saranno in grado di viaggiare nella linea temporale.

Ciò significa che il presente, il passato e il futuro non esisteranno più in quanto tali, ci sarà solo il momento presente. Tutto prenderà forma.

Avrai molte più intuizioni. Avrete davvero una preparazione per andare verso questo mondo di unità, Amore, creatività, ecc., ma intanto dovete andare fino in fondo, dovete essere pronti.

Ti faremo solo una domanda veloce: sei pronto per le tue paure? Sei pronto a lasciar andare tutto ciò che potresti aver vissuto in questo mondo che sta finendo, cioè tutto ciò che conosci nella tua civiltà? Sei pronto a lasciar andare completamente la tua civiltà per muoverti verso un mondo dove non c’è competizione come nel tuo mondo attuale, dove tutto è perfetto, dove risplende la Luce, dove i vari regni comunicano tra loro?

Richiede anche un enorme lasciar andare, perché gli esseri umani si aggrappano sempre a ciò che sanno e hanno grandi difficoltà ad andare verso ciò che non conoscono; dovranno. Tutti gli esseri umani, a qualunque livello essi siano, quelli che sono molto attaccati alla materia così come quelli che si sono già molto liberati dal loro attaccamento alla materia, saranno costretti a lasciarsi andare, a lasciarsi andare ancora e ancora. A volte saranno obbligati a farlo in relazione alla loro partenza da questo pianeta Terra, vale a dire al passaggio di quella che chiamate “morte”.

La parola “morte” non sarà più utilizzata nel vocabolario. Non sarà bandita, ma nessuno la utilizzerà, non esisterà più semplicemente perché la morte non esisterà più in quanto tale, perché nel mondo intermedio un po’ più avanzato non sarai più separato da coloro che amavi perché l’astrale del pianeta sta cambiando radicalmente. Tra un po’ non esisterà più (ve ne abbiamo già parlato).

Quindi proprio ora stai attraversando un enorme cambiamento nella vita. Dovresti ringraziare l’Universo, ringraziare Dio Padre-Madre per averti permesso di essere presente in questa incarnazione

Improvvisamente, tutto ciò che ti viene imposto sarà nullo.

Non abbiate paura di chi è vaccinato e di chi no, sarà un ricordo del passato, e tutto sarà “unito”; la parola forse non è del tutto adatta a ciò che vorremmo dire ma tutto sarà unificato.

Vorremmo ripetere un’ultima volta:

Sii un po’ paziente! Tutto va davvero a posto, che tu lo veda o no. Tutto va a posto nella materia in relazione agli umani che stanno lavorando e che ovviamente non puoi vedere. I vostri media non ne parleranno, sarà lo stesso su Internet; non ne parleranno necessariamente perché ci sono cose nascoste che verranno svelate solo all’ultimo momento, poco prima del grande cambiamento; alcuni esseri umani saranno lì per aiutare a ricominciare una civiltà e già sanno molto.

Alcuni scienziati cominciano a percepire in modo reale questa Luce immensa, questa Vibrazione (è quasi Amore, è qualcosa di vivo, qualcosa di immensamente potente); così alcuni esseri umani o galattici che hanno preso forma umana momentaneamente che stanno lavorando con gli umani sono totalmente al corrente e metteranno a posto certe cose in modo che non sia troppo difficile, e talvolta forse drammatico, per l’umanità da sperimentare. ”

Puoi riprodurre questo testo e darne una copia alle seguenti condizioni:

  • lascialo non essere tagliato
  • che non vi sia alcuna modifica del contenuto
  • che fai riferimento al nostro sito   https://ducielalaterre.org
  • che fai il nome di Monique Mathieu

Fonte : https://ducielalaterre.org/tout-est-en-marche-car-tout-va-changer/fr/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento