di Vital Frosi
TUTTO SARÀ ESPOSTO
Amati!
Gli eventi attuali che molti possono già percepire, convergono verso il completamento di un ciclo planetario. Ogni giorno che passa, sempre più informazioni arrivano a chi ha occhi per vedere e orecchie per ascoltare. E tutto converge nella stessa direzione, cioè per mostrare che siamo davvero dentro il grande cambiamento planetario. Sta nascendo una Nuova Terra e con essa una nuova umanità.
Se prima la parola Apocalisse causava brividi nella maggior parte di voi, ora c’è abbastanza comprensione per portare conforto e fiducia nel futuro. Una nuova Luce è arrivata sulla Terra alla fine del 2012, portando le energie più elevate, iniziando così anche l’Era dell’Acquario, e questo porterà il nostro Pianeta alla Quinta Dimensione.
Le credenze basate sulla paura sono state molto crudeli con gli umani della Terra. In virtù della sua limitazione di coscienza, e anche per il velo dell’oblio, si credeva che nessun cambiamento in meglio potesse avvenire. Invece ci hanno fatto credere che l’Apocalisse sarebbe stato l’Armageddon che un giorno sarebbe arrivato per portare la fine dell’umanità e la distruzione del Pianeta.
Ma non era questo il Piano Divino! E nemmeno questo è stato il progetto di ogni anima che ha accettato di vivere l’esperienza delle polarità in questo mondo di dualità. Al contrario, solo anime coraggiose e molto evolute hanno accettato di vivere tali esperienze, sottomesse al velo dell’oblio e estremamente limitate nella loro coscienza.
Tutto sta accelerando ora! Ciò che ci voleva secoli, ora si mostrerà tra mesi o pochi anni. E l’apocalisse che prima era cosi terrificante ora inizia a portare fiducia , perché non è altro che la rivelazione di ciò che era nascosto. È la finestra che si apre affinché la Luce illumini l’ambiente e mostri la realtà che prima non si poteva realizzare.
Questa Luce dissolve i veli uno ad uno, e le coscienze umane inizieranno a ricordare tutto. Vi ricorderete chi siete, da dove venite e cosa siete venuti a fare qui. Ricorderete le vite passate e conoscerete il futuro. Attiveranno tutta la conoscenza innata, riportata ancora dai tempi in cui questa coscienza era integrata nella tua Super Anima. Sarà un momento di rivelazioni!
Tutto sarà esposto! E ciò che verrà, è così grande che non poteva davvero venire prima, perché le nostre coscienze limitate, non potevano assorbire tale realtà. Come diciamo sempre: il frutto non può essere raccolto prima, pena perderlo. E non troppo tardi, perché potrebbe marcire sul piede. Il momento delle rivelazioni è ora.
In realtà, tutto è già iniziato nel 2012, ma c’è stato un periodo di 4 anni per far sì che l’umanità si abitui alle nuove energie. Quest’energia stava modificando la coscienza di ognuno in base alla capacità di assorbimento individuale. E oggi abbiamo qui sulla Terra un numero sufficiente di coscienze pronte a comprendere gli eventi che arriveranno presto.
Saranno momenti decisivi nella fase finale della transizione planetaria. Queste rivelazioni non saranno comprese da tutti, ma sono almeno per una parte dell’umanità, sufficienti da poter guidare gli altri. Sei uno di quegli altruisti Lavoratori di Luce che si sono incarnati sulla Terra. Sei stato preparato per lunghi millenni, e saprai per cosa sei venuto.
Non è un caso che oggi ti interessino queste questioni di Transizione Planetaria e Ascensione dell’Anima. Stai recuperando tutta la memoria cellulare cosmica Stai dissolvendo i veli dell’oblio per portare questa conoscenza innata nella coscienza attuale. Sei un Faro venuto per illuminare i sentieri degli altri.
Tutto sarà esposto e svelato! Prima di tutto per te e per gli altri risvegli. E voi, come un grande esercito, occuperete l’intero pianeta e guiderete gli altri. Tutto sarà intenso e profondo Le nuove energie romperanno le sbarre che hanno imprigionato la Terra per tutti i tempi, e tu con la tua Luce guiderai coloro che inizieranno ad aprire gli occhi.
Molti avranno bisogno di te Anche chi ancora non sa quale sia la sua missione, saprà cosa fare, perché tutto verrà dall’interno verso l’esterno. È come se lo sapessi da sempre! È come se non l’avessi mai dimenticato! Tutto si rivelerà come un passaggio magico. Sarà davvero un grande evento! Sarà l’EVENTO di cui tanto si parla, ma di cui ancora poco si sa. E non sarà solo un evento isolato; saranno molti eventi a cascata, che alla fine mostreranno una Nuova Terra e una Nuova Umanità.
Il vecchio ciclo si sta chiudendo Le sbarre si dissolvono La Terra si libera. La luce gamma si intensifica. Le coscienze si allargano. Le verità vengono mostrate. Le credenze limitate si dissolvono nella Luce. Tutto questo può sembrare spaventoso, ma in realtà sarà un momento di gioia per l’umanità della Terra e di tutti i quadranti della Galassia.
Le maschere cadranno e l’anima di ogni essere umano incarnato si rivelerà! Un’anima nuda non può nascondere nulla. Tutti conosceranno i segreti meglio custoditi di ognuno. Tutti capiranno che tutto è stato un’esperienza del Grande Teatro della Vita. Non ci saranno giudizi come prima. Ognuno capirà che ognuno stava imparando la sua lezione secondo il proprio Piano dell’Anima. Tutti comprenderanno che non ci sono mai stati il male e il bene come si pensava, ma che tutto è sempre stato per imparare. E ognuno ricorderà le proprie esperienze di tutte le vite incarnate sulla Terra.
Ricordando tutto, saprai che anche la tua anima sarà esposta. Anche lei sarà nuda e tutti sapranno del tuo viaggio. E nessuno giudicherà nessuno. Tutto sarà esposto e tutti capiranno finalmente che tutto non è altro che un’illusione di coscienza, necessaria per sperimentare la dualità all’interno delle polarità in un Mondo di Terza Dimensione.
Tutto sarà esposto! Ciò che era nascosto si rivelerà. Questa è l’Apocalisse così temuta mentre la coscienza dormiva. Ma ora i tempi sono vicini. Tutto è stato annunciato dal Governatore di questa Galassia, Sananda, che si è reso umano solo per lasciarci la Buona Nuova, cioè il messaggio consolante che un Nuovo Tempo sarebbe arrivato, portando una Nuova Terra.
Questo momento è qui! Arriva una nuova Era . Tempi da celebrare e non temere! Ora tutto sarà esposto! E come disse il Gran Maestro: “CONOSCERETE LA VERITÀ E LA VERITÀ VI LIBERERÀ”.
Liberati! Puoi farlo!
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namaste!
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento