l'alba del sesto sole

ULTIMA LUNA PIENA DELL’ANNO – 30 DICEMBRE 2020

| 0 commenti

La luna piena di stanotte  in Cancro ha portato con sé un’energia extra potente.   È stata caricata con l’energia del Solstizio.   È anche l’ultima luna piena dell’anno.   Questa Luna Fredda ci sta aiutando a rilasciare il 2020. Il   Cancro è un segno d’acqua governato dalla Luna, dalle emozioni e dall’intuizione.   Regola anche casa, famiglia e sicurezza.   Cancro, Scorpione e Pesci potrebbero sentire questo cambiamento un po ‘in più.  

 Anche il Sole insieme alla Luna formeranno un allineamento con Chirone in Ariete.   Chirone è il guaritore ferito.   Questo sta riportando alla luce ferite del passato.   Siamo nell’ultima settimana dell’anno molto carica di emozioni.   Stiamo elaborando un piccolo extra mentre cancelliamo l’energia di quest’anno.  C’è molto che continuerà ad essere eliminato e rilasciato, mentre continuiamo a salire di frequenza.   Abbiamo molte attivazioni del DNA in corso.   Non tutte le vibrazioni fisiche sono in grado di gestire o addirittura integrare questi aggiornamenti.   

Il pianeta, tuttavia, continua a elevarsi.   Ecco perché è molto importante che stiamo guarendo e aumentando la nostra frequenza vibratoria.   Se le cose stanno per guarire, usa questa energia per farlo.   Siamo nella stagione del Capricorno.   Cancro e Capricorno sono completamente opposti.   Quindi stiamo sentendo la polarità un po ‘in più con questo cambiamento.   È importante trovare l’equilibrio tra lavoro e casa in questo momento.   Potresti nidificare o riposare con questa energia del Cancro.  Nonostante ciò, abbiamo molto lavoro davanti a noi.   

Questo è effettivamente un buon momento per concentrarsi sul nuovo anno che ci aspetta.   È il momento perfetto per stabilire alcune intenzioni.   Queste sono energie sorprendenti per manifestare .   È anche un ottimo momento per caricare te stesso o i tuoi cristalli con l’energia del momento.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/last-full-moon-of-the-year/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.