l'alba del sesto sole

UN BEL “SI” AIUTA -SETTIMANA DAL 27 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE – I TAROCCHI di Elisa Sole

| 0 commenti

 

Rubrica

 I Tarocchi della Settimana

 

Un bel Si aiuta!

 

Siamo arrivati all’ultima settimana del Mese. Come procede? Domenica arriva Settembre, ma già l’atmosfera con i Pianeti in Vergine è cambiata e si sente! Come ti accennavo settimana scorsa.  Mentre ti scrivo la Luna è nel segno d’acqua del Cancro ♋. Durante i giorni passerà in Leone e Venerdì  abbiamo la seconda Luna Nuova di Agosto nel segno della Vergine.

Si tratta di una Luna Nuova che parla di applicarsi, di pianificare e di mettere ordine dentro te e nella professione.  L’accento è sulle questioni lavorative e in che modo puoi migliorare la tua carriera, la tua attività e farla decollare. Un buon momento per fare chiarezza su quali priorità hai in questo periodo.

Le Carte guida della settimana sono La Ruota della Fortuna Arcano Maggiore  numero 10 e la Carta d’Ispirazione  Yes  del mazzo Work Your Light di Rebecca Cambpell.  Vediamo insieme cosa vogliono dirti..

 

La Ruota della Fortuna

 

L’Arcano numero 10 è una delle carte più complesse dei Tarocchi. Per quanto riguarda il suo messaggio  per Te in questa settimana è sicuramente positivo.

Se ci sono stati ritardi, problemi l’arrivo della carta preannuncia  una svolta positiva. Arrivano  opportunità,  occasioni da cogliere al volo.  In Astrologia è associata al segno del Sagittario ♐. Si parla di fortuna che arriva, ma il consiglio è anche di creartela ed esserne artefice.

La Ruota della Fortuna è  anche una carta Karmica. Spesso quando compare è necessario decidere quale cammino intraprendere. Vuoi evolvere? Vuoi cambiare? Allora cerca di non ripetere le stesse dinamiche..anche se non è facile provaci!

Dal punto di vista previsionale come ti dicevo si prospetta una settimana ricca di novità,  cambiamenti positivi, movimento di contatti e nuove sfide.

Sul lavoro se torni dalle vacanze hai grande energia e ci sono miglioramenti in ufficio o nella tua attività se lavori in proprio.

In amore? Una situazione si risolve in modo inaspettato e se hai avuto allontanamenti, discussioni e difficoltà tutto riprende e le cose ricominciano a funzionare. Forse torna una persona importante,  un ex.. sta a te decidere.  Un’altra chiave di Lettura è ‘mollare’ la presa e l’attaccamento sul risultato di Una relazione o conoscenza.  Affidati.. Parola Chiave Evoluzione

 

Yes -Si

La bella carta d’Ispirazione  ti consiglia di smettere di pensare troppo e di dare spazio all’azione. Se c’è  qualcosa che vuoi fare e stai rimandando fallo! Ti arrivano proposte di lavoro o inviti romantici? Accetta di Si!

In questa settimana Concediti di dire un bel  Si a tutto ciò che ti piace! Parola Chiave Si Si Si

Con Amore

 Elisa Sole

Mi occupo di Tarocchi, Astrologia e Crescita Personale

Vuoi una Consulenza?Clicca qui

 https://sentierimagici.wordpress.com/consulenze-letture/

Scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Sito https://sentierimagici.wordpress.com/

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.