l'alba del sesto sole

UN MESSAGGIO DI SATURNO E PLUTONE TORNATI DIRETTI di Claudia Sapienza

| 0 commenti

E’ ora di crescere!
E’ ora di maturare!
E’ ora di assumersi le proprie responsabilità!
E’ ora di VEDERE!
Non ti ami e non ti rispetti, Anima! E’ questa la verità e devi vederlo!
Seduta lì ancora in quell’angolino, stai aspettando che qualcuno ti venga a salvare, o stai aspettando che qualcuno finalmente riconosca il tuo valore.
Forse ancora non ti sei resa conto che potresti aspettare in eterno, perché stai chiedendo agli altri qualcosa che TU non riesci a fare! Pertanto, di conseguenza, l’altro non farà altro che ri-proiettarti l’immagine che tu proietti su di lui o su di lei, interpretandola secondo le tue convinzioni.
E’ ora di maturare ed è ora di assumersi le proprie responsabilità se vuoi uscire da questo loop di sofferenza e solitudine.
Smettila di accontentarti di una caramella ogni tanto!
e’ la libertà che devi desiderare con tutta te stessa!
La libertà da te stessa e le tue convinzioni!
La libertà dalle tue storie!
Non è l’altro a doverti amare
Minù - Agenda del Gatto 2020
€ 17,90

Non è l’altro a doverti rispettare
Non è l’altro a dover riconoscere il tuo valore
Non è l’altro a doverti nutrire
Non è l’altro a doverti seguire
Non sei più un bambino o una bambina, è pertanto inutile che continui ad aspettare riconoscimento da una madre e da un padre che a loro volta non erano abbastanza maturi da darti quello che loro stessi non avevano ricevuto!
Ora sei un adulto!
Ora sei un’adulta!
Ora anima, sei cresciuta! e hai la facoltà di osservare il mondo con occhi nuovi e diversi, se solo ti concedessi questa possibilità.
L'Artista della Felicità
Natural Y-Coaching – Il Coaching per l’eccellenza artistica
€ 17,00

Hai la possibilità di osservare quanto la convinzione di venir tradita ti porta a diffidare di chiunque, a tal punto che hai bisogno di attirare il traditore per confermare il tuo tradimento in attesa di quel tanto rincorso riconoscimento o abbraccio.
Hai la possibilità di osservare quanto chiedi al partner di farti da padre e da madre, iniziando a prenderti in braccio lasciando andare un passato che non può più tornare e non può più esistere se solo tu lo lasciassi andare.
Hai la possibilità di vivere ORA, questo momento, l’unico che esiste, in tutta la sua intensità, senza dover pretendere (oggi) quello che non hai ricevuto ieri.
Hai la possibilità di osservare quanto la pretesa di dover ricevere ti impedisce di dare, e di osservare anche attentamente se non stai forse dando solo per ricevere.
Hai la possibilità di osservare se continui a puntare i riflettori su stessa in cerca di amore, senza renderti conto che sei tu la prima a non essere in grado di dare agli altri quello che desideri gli altri diano a te stessa.
Hai la possibilità di crescere e di maturare!
Hai la possibilità di lasciare quell’angolino e di smettere di aspettare.
Hai la possibilità di ritirare tutte le tue proiezioni e convinzioni dall’altro, e ritornare a te stessa.
Hai la possibilità di osservare senza giudizio, quanto sia tu a continuare a creare la stessa storia, continuando a fare la vittima in cerca di attenzione o la persecutrice in cerca di una vittoria.
Hai la possibilità di lasciare andare le tue lotte e le tue sofferenze!
Hai la possibilità di TORNARE DA TE e RIPARTIRE DA TE per osservare quanto sei TU a trattarti come gli altri ti hanno trattato un tempo, che sia nel karma o nella tua tenera ed indifesa infanzia.
Hai la possibilità di lasciare andare…. di smettere di provare rancore in cerca di vendetta e giustizia.
Hai la possibilità di smettere di controllare tutto. Gli altri, la vita, gli eventi e decidere come devono essere per te, sempre e solo per te!
Hai la possibilità di porre fine a tutta questa sofferenza che ti tiene legata al passato!
Iniziando ad annusare con assoluta presenza il profumo di ogni fiore ed iniziando soprattutto a liberare gli altri dalla tua incessante ed infinita richiesta: quella di doverti amare.
C’é solo UNO di noi in questo Universo.
Un unico Spirito che ha assunto diverse forme!
L’altro è sempre e solo il tuo riflesso, se la tua mente INTERPRETA che non ti sa amare, non ti vede e non ti rispetta, è perché sei tu la prima a non amarti e sei sempre TU ad aver bisogno di quella persona per continuare a confermare la tua vecchia storia, in attesa che la mamma ritorni per prenderti in braccio o che Dio ti salvi per portarti in paradiso.
E’ ora di crescere
E’ ora di maturare
E’ ora di VIVERE!
sempre con amore ed infinito sostegno
Claudia Sapienza

seguimi sulla Pagina di AstroMedicineDance

💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗

Se desideri un analisi personalizzata in relazione alla tua storia karmica offro consulenze individuali di due ore, puoi trovare maggiori informazioni qui.

Se lo desideri puoi seguirmi sulla Pagina di AstroMedicineDance dove quotidianamente offro riflessioni in relazione all’ego, alla mente e allo Spirito.
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.