l'alba del sesto sole

UN NUOVO INIZIO – GIUGNO 2019 di Emmanuel Dagher

| 0 commenti

 

 

Ciao amico mio,

Il mese di giugno è pieno di meravigliose opportunità che hanno il potenziale per cambiare completamente il panorama delle nostre vite in meglio.

Abbiamo così tanto da recuperare, quindi iniziamo subito!

Guarire il passato

La prima metà di giugno ci offrirà il dono di guarire il nostro passato in modi che potremmo non essere stati in grado di sperimentare fino ad ora.

Come parte dell’esperienza umana, ci è stata data l’opportunità di ripetere e portare nella nostra realtà attuale le esperienze passate difficili che potrebbero ancora non essere risolte.

Spesso ci viene data l’opportunità di ripetere il passato, in modo che possiamo finalmente imparare da esso e andare avanti.

Un esempio di questo può essere visto nei tipi di relazioni che stiamo scegliendo di avere. Potremmo attrarre partner nelle nostre vite che non ci trattano con gentilezza, amore, onore e rispetto.

Questo stesso schema continua a presentarsi con ogni nuovo partner, quasi come se stesse accadendo ogni volta con la stessa persona.

Questa è una conferma che c’è una lezione e un regalo di benedizione che desidera essere pienamente imparato e ricevuto.

Nel caso dell’esempio precedente, la lezione è spesso direttamente correlata al modello di come abbiamo imparato a trattarci da bambini. Potremmo aver visto i nostri genitori e altri membri della famiglia maltrattare noi o l’un l’altro in un modo simile, così che, a un certo livello, il bambino piccolo ha deciso di credere che questo è il modo in cui lei o lui dovrebbe trattare se stesso.

Una volta compreso questo, possiamo vedere che stiamo ripetendo il passato nella nostra realtà attuale.

Da lì, possiamo imparare a cambiare il modo in cui ci stiamo curando.

Molto spesso, non ha mai niente a che fare con qualcuno o qualcosa al di fuori di noi stessi. Riguarda sempre la relazione che stiamo scegliendo di avere con noi stessi.

Può essere liberatorio e autorizzante capire che tutte le esperienze che stiamo vivendo nella nostra vita sono un riflesso diretto di come ci stiamo trattando.

Tuttavia, per la mente, può anche essere una sfida, perché ci rendiamo conto che solo noi siamo responsabili di come modelliamo la nostra realtà.

Se trovi che la mente resiste alla profonda conoscenza interiore che hai già, che sei responsabile di come la tua vita è modellata … sappi solo che la tua mente sta cercando di proteggerti nel modo migliore in cui sa.

Guarda la mente come la bambina che eri una volta e fa sapere che la ami e la onori immensamente.

Fai sapere alla tua mente che non c’è niente che possa fare che ti impedisca di amarla incondizionatamente.

Quando la tua mente inizia a capire che stai vedendo, ascoltando e onorando in questo modo, comincerà ad ammorbidire il suo approccio ed essere più aperta a permettere a te (come lo Spirito che sei) di guidare la strada.

C’è un’apertura ora che ci offre il dono di apprendere le lezioni del nostro passato in modi che finora non siamo stati in grado di ricevere.

Questo ci autorizza a evolvere, crescere e iniziare a creare una realtà ancorata nel presente.

Quando impariamo le lezioni del nostro passato, lo curiamo e lo rimodelliamo.

Come esseri multidimensionali, siamo qui, là e ovunque allo stesso tempo, perché siamo l’universo stesso, pienamente realizzati in forma fisica ed energetica.

Quindi, come essere multidimensionale, siamo in grado di guarire e rimodellare il nostro passato. Da lì possiamo trasformare la nostra realtà presente in modi che ci ispirano, rafforzano e ci risvegliano in maniera straordinaria.

Ad esempio, tu come adulto amorevole e compassionevole che sei oggi puoi immaginare te stesso tenendo in mano e abbracciare il tuo bambino interiore, facendogli conoscere attraverso parole, azioni e sentimenti che li abbracci e li ami incondizionatamente e che possono essere, scegliere, fare e avere tutto ciò che desiderano sperimentare nella vita.

E che sono integri e perfetti, esattamente come sono.

Stai cambiando rotta per quel bambino che eri una volta, in modo che possa avere un’esperienza totalmente diversa dalla timeline che ha vissuto finora.

Questo è ciò che significa “L’amore guarisce tutto”. Lo fa davvero!

L’amore trascende tutta la logica, il tempo e lo spazio. Da quella prospettiva, la guarigione è immediata.

Ora, immagina cosa succederebbe se fossimo in grado di offrire lo stesso Amore al mondo in cui viviamo, inclusi ogni governo, persona, luogo ed esperienza che abbia mai avuto luogo, dall’inizio del tempo?

La mente può inventare una storia, chiedendo “perché” dovrebbe immergersi in questo tipo di amore amorevole.

Tuttavia il nostro Spirito conosce il potere di ciò che può accadere quando la mente riconosce il valore e il beneficio di farlo.

La ragione per cui così tanto di ciò che vediamo nel mondo ora sembra così turbolenta e squilibrata, è perché questo mondo sta morendo di fame per il nostro Amore.

Il Canto del Cuore
Silenzia la tua mente e ascolta il tuo cuore. Questo è tutto
€ 9,50

Ognuno di noi è l’universo incarnato. Basta una persona per dare al mondo un amore che guarisce e muove gli universi all’istante.

Certamente, ci sono milioni di persone nel mondo che lo fanno ogni giorno, e sta cambiando e guarendo il nostro mondo tremendamente. (Anche se in superficie, i media potrebbero  coprire questa nuova realtà.)

Un nuovo inizio

Quando siamo in grado di imparare e guarire il nostro passato, ci riallineiamo con la versione più potente di noi stessi. Tutto diventa possibile.

Cose che una volta sembravano fuori portata sono ora a nostra disposizione con facilità.

La seconda metà di giugno segnerà un nuovo inizio nelle nostre vite, soprattutto se ci permettiamo di imparare e ricevere i preziosi doni del nostro passato. Molti di noi stanno già vedendo scorci di questo, perché questo processo è iniziato verso la fine di maggio.

Con questo nuovo inizio, sembrerà come se il peso che abbiamo portato sulle spalle e sul petto si ammorbidisca e si dissolva.

Potresti notare te stesso che desideri ballare, cantare, suonare, meditare, trascorrere del tempo nella natura ed essere più creativo.

Circondarci della bellezza e dell’Amore sarà qualcosa di cui desideriamo di più, quindi cose come odori di oli essenziali floreali e di agrumi, degustazione di cibi naturali deliziosi in diversi colori freschi dalla Terra, ascolto di musica classica, e nuotare o fare il bagno nell’acqua spesso, possono aprici a ricevere la pace e la facilità che provengono da un profondo rinnovamento come quello in cui ci troviamo ora e ne stiamo vivendo di più.

La ciliegina sulla torta vegana senza glutine bio ????

La ciliegina sulla torta di questo giugno è che ci sposteremo attraverso l’allineamento celeste noto come il solstizio.

Il 21 giugno 2019 sperimenteremo le massime frequenze di guarigione del solstizio, seguite da un’eclissi solare totale il 2 luglio 2019.

Il prossimo solstizio contribuirà a migliorare il nostro nuovo inizio aprendoci a magie, guarigioni, abbondanza, espansione e bellezza ancora maggiori.

Durante la porta del solstizio (dal 19 al 23 giugno) potresti notare che riceverai maggiore saggezza, intuizioni e “download”.

Questi sono doni dell’Universo, ed è spesso consigliato scriverli e rifletterci spesso per integrarli nelle nostre vite.

Questi “download” hanno il potere di benedire tutte le aree della nostra vita, compresa l’espansione del business, migliorando le nostre relazioni con noi stessi e gli altri, e molto altro ancora.

Conoscere e Sviluppare la Chiaroveggenza
Il potere di vedere ciò che è nascosto alla vista ordinaria
€ 12,80

Questo solstizio servirà anche come spunto amorevole in avanti, per aiutarci a diventare più organizzati e motivati ​​quando si tratta di vivere l’azione divinamente guidata.

Le settimane e i mesi successivi al solstizio non sono un tempo per sedersi e non fare nulla.

Quindi è importante che quando sentiamo la spinta interiore per agire e passare a un’idea, ispirazione o opportunità, prestiamo attenzione, e facciamo così!

Giugno è un mese incredibile, con opportunità di grande espansione che si verificano dentro e intorno a noi.

Che regalo è essere qui in questo momento, e condividere questo viaggio l’uno con l’altro!

Fino alla prossima volta,

Miracolosamente tuo,

Emmanuel Dagher

Fonte : https://spiritlibrary.com/emmanuel-dagher/a-fresh-start-june-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.