l'alba del sesto sole

UN RUOLO MOLTO IMPORTANTE DA SVOLGERE -MARZO 2021 di Monique Mathieu

| 0 commenti

 

 

Il mese di marzo 2021 potrebbe innescare una reazione?

«Solitamente questo mese corrisponde al pianeta Marte, che è considerato un pianeta guerriero. Quindi, in effetti, il mese di marzo 2021 è importante!

Secondo la logica, e sottolineiamo secondo la logica perché molte cose dipendono da ciò che diventeranno gli esseri umani, dalle loro capacità di andare oltre, di comprensione, dalla capacità di rivendicare la loro libertà, questo mese di marzo potrà essere molto importante; le cose potranno sistemarsi, mettersi a posto sui piani del visibile e dell’invisibile, per condurre i popoli verso il loro vero destino, veramente verso il grande salto quantico.

Non stiamo dicendo che nel mese di marzo vedrete questo salto quantico! Si tratta della preparazione dell’essere umano nella materia, della preparazione al grande passaggio quantico verso il nuovo mondo, della preparazione ad una nuova coscienza, della preparazione ad un nuovo risveglio.

Tuttavia, lo ripetiamo ancora una volta, il vostro mondo è attualmente in balia di un’energia molto potente.

Tale energia, quella dell’ombra, opprime gli umani di incarnazione in incarnazione, da migliaia di anni, da secoli e anche da millenni; essa ha quindi creato un’immensa ragnatela che, malgrado l’aiuto che vi diamo, non può essere distrutta in un secondo, perché ci serve l’aiuto del popolo della Terra!

Ovviamente, in pochissimo tempo, potremmo eliminare una certa parte dei dominanti totalmente dannosi per la vita, ma cosa accadrebbe? Se ne eliminassimo solo una parte, nelle successive reincarnazioni, essi tornerebbero e ricreerebbero le stesse difficoltà.

Ciò che desideriamo è che l’essere umano incarnato ci aiuti e si svegli! Non importa il modo in cui si sveglia, che si svegli per delle manifestazioni, anche molto difficili, oppure che si svegli rifiutando ciò che gli viene imposto.

Se il popolo della Terra riprenderà possesso della propria libertà, tutto sarà molto rapidamente possibile, ma se il popolo della Terra resterà ancora addormentato, il processo di liberazione potrà protrarsi per un periodo molto più lungo. Invece che verificarsi in modo rapido, potrebbe avvenire in uno, due o tre anni terrestri.

Non stiamo dicendo che in questo lasso di tempo vivrete questa chiusura, questa prigionia, questa totale mancanza di libertà, vogliamo dire che con il vostro aiuto, ovviamente se lo permettete, tutto questo migliorerà.

Sarebbe necessario che molte più persone si svegliassero, che rivendicassero ciò che sono in quanto esseri divini.

È un insulto alla Creazione rimanere schiavi di esseri che non sanno nemmeno cos’è l’Amore! Loro conoscono la soddisfazione, ma non il vero Amore!

Quindi, avete un grandissimo ruolo da svolgere, e se non riuscite a liberarvi, a lavorare con noi, il momento in cui arriverà la liberazione vi assicuriamo che non sarà lo stesso!».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  https://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Fonte : https://ducielalaterre.org/un-ruolo-molto-importante-da-svolgere/it/

Traduzione a cura di  Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.