di Nadia Marty

Promette questo solstizio: è un solstizio di tsunami!

Nell’immagine dello tsunami, la natura travolge e distrugge, determinando una fase di ricostruzione. Quindi questa volta niente morbidezza, forza, sommersione e rottura e se mai non vorrete lasciar andare la rottura sarà più forte: un vero tsunami di luce.
Non si tratta di andare controluce, se vuoi che le cose vadano bene, segui il flusso, benvenuto, più sarai nel benvenuto, più facile e fluido sarà.
Quando arriva una fine del ciclo, è importante esserne consapevoli per poter gestire al meglio emotivamente tutto ciò che può comportare. A volte questo ci porta in situazioni grottesche, perché non sempre siamo riusciti a lasciarci andare al momento giusto, o semplicemente perché è un passo importante nel nostro cammino.


Il nostro inconscio contiene molte conoscenze e un solstizio come questo arriva a trasformare vecchi programmi e aggiornare le vibrazioni del nostro corpo, è la fine di un ciclo per l’inizio di un altro. È anche un momento perfetto per esplorare il nostro inconscio attraverso la nostra immaginazione. Questo spesso ci dice molto più di quanto crediamo, contiene l’essenza dei nostri desideri senza i blocchi dovuti alle nostre convinzioni. Quindi prenditi il ​​tempo per sognare, specialmente nel giorno del solstizio. E ti invito per tre giorni intorno al solstizio a scrivere i tuoi sogni, lì potresti scoprire cose belle. Puoi consultare i libri dei sogni, per capire meglio i simboli, ma a seconda della tua evoluzione potrebbe non essere rappresentativo, quindi fidati di te stesso.

Infatti, per diversi giorni soprattutto dopo la superluna, emotivamente può essere complicato per molte persone. Essendo importanti i picchi di trasformazione delle energie, potresti avere picchi di fatica. Assicurati di prenderti del tempo e tempo in natura per aiutare il tuo sistema nervoso a far fronte a questi picchi.

Il tuo corpo avrà bisogno di tutta la tua attenzione per comprendere veramente tutte queste energie, sta a te ascoltarne i bisogni.

L'Universo su Misura
Viaggio nelle incredibili coincidenze cosmiche che ci permettono di essere qui
€ 13

Quando si tratta della nostra psiche, la luce del sole è lì per aiutarci a mantenerci in movimento e sulla nostra strada. Ci protegge, ci dà forza e coraggio, perché sì, la strada sarà cosparsa di ostacoli, colpi del destino, fini, separazioni. Si tratterà di imparare un po’ di più sul lasciar andare. Le energie solari arrivano a cambiare profondamente i nostri modi di pensare e credetemi le realizzazioni a volte saranno violente, perché spesso non ci accorgiamo del nostro modo di pensare e sono i nostri pensieri che creano la realtà, non dimentichiamolo.

Le energie solari saranno lì per aiutare la nostra anima e tutta la sua luce. Tutta la profondità della coscienza della nostra anima prenderà un po’ più di corpo nelle nostre cellule. Quindi sì, sarà difficile, non ci mentiremo, ma è necessario. Possiamo crederci molto evoluti, perché alla fine la nostra mente ama raccontarlo a se stessa, tuttavia in realtà pochissimi di noi sono esseri risvegliati. Siamo prima di tutto esseri umani che sperimentano l’umanità. Ognuno di noi cerca al proprio livello di evolversi, di uscire dal karma.

Auguro a voi cari amici che questa luce penetri nelle vostre cellule per portarvi un po’ più avanti nel vostro magnifico cammino.

Nadia Marty

Puoi distribuire questo testo a condizione che lo rispetti nella sua interezza, non modifichi nulla (tranne la correzione di errori di ortografia), citi l’autore: Nadia Marty, così come la fonte:  https://www.stephanie -et-nadia. com  e queste righe. grazie

letto su : https://pressegalactique.com/2022/06/19/un-solstice-facon-tsunami-de-lumiere/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento