l'alba del sesto sole

UN TEMPO DI SOLLIEVO -PREVISIONE ENERGETICA FEBBRAIO 2019 di Emmanuel Dagher

| 0 commenti

 

Mio amico,

È sempre un onore per me entrare in contatto con il tuo bellissimo Spirito in questo modo. Abbiamo così tanto da recuperare, quindi cerchiamo di farlo.

Un grande sollievo

Febbraio porterà un grande sollievo a tutti, specialmente quando si tratta del nostro benessere fisico ed emotivo.

Sta diventando sempre più evidente che mai quello su cui ci concentriamo viene amplificato.

Questa amplificazione funziona in due modi diversi:

  1. Per coloro che operano da una consapevolezza primordiale basata sulla sopravvivenza, le cose stanno diventando molto più impegnative e intense.
  2. Per coloro che operano da una consapevolezza compassionevole, amorevole e risvegliata, le opportunità di espandersi, guarire e evolversi in modi gioiosi vengono mostrate ovunque.

Febbraio offrirà a tutti un momento di sollievo, soprattutto quando si tratta di sfide che stiamo vivendo.

The Miracle Morning
Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00

Voto medio su 41 recensioni: Da non perdere

€ 14,50

Questa apertura delle energie è progettata per aiutarci a sperimentare facilmente cosa vuol dire operare al di fuori della modalità di pilota automatico.

 

Ci offre un chiaro punto di riferimento per come ci si sente ad essere presenti e abbastanza chiari da riconoscere i modelli personali, i comportamenti, le routine e le azioni che abbiamo superato, e siamo pronti a lasciar andare.

Questa apertura energetica è anche progettata per aiutarci a scoprire quali nuovi modelli, comportamenti, routine e azioni possono aiutarci ad allinearci con gli aspetti più puri, più abbondanti e più potenti di noi stessi.

Se siamo in grado di imparare le lezioni e integrare nelle nostre vite le nuove benedizioni che questo momento di sollievo ha da offrire, troveremo la vita più piacevole e appagante, e vivremo un’esperienza molto più tranquilla nei prossimi mesi e anni.

Sentirci noi stessi in modo nuovo

A febbraio, mentre attraversiamo un momento di sollievo, molti di noi si sentiranno di nuovo se stessi.

Sentirsi se stessi è un’esperienza rilassante che ci permette di sentirci a casa e sistemati nel nostro corpo, mente ed energia. Ci porta sentimenti di sicurezza e comfort.

Quando operiamo in modalità pilota automatico, questa sensazione spesso sembra mancare, perché non siamo abbastanza presenti nel nostro essere per notarlo.

Salto Quantico
In sintonia con la Filosofia Maya – Scopri la tua ferita originaria e innesca il cambiamento

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 24,00

Febbraio ci permetterà di sentirci di nuovo noi stessi, in un modo nuovo e fresco.

Nelle previsioni di gennaio, abbiamo toccato l’idea che nel 2019, molti di noi si sentiranno come se ci siamo svegliati da un sogno in cui eravamo stati in letargo.

Questo inizierà a febbraio e continuerà a crescere per tutto il resto dell’anno.

Leggero e luminoso

Nelle prossime settimane, ci ritroveremo desiderosi di ridere, giocare e nutrire ancora di più il nostro bambino interiore. Sarà naturale e facile esprimerci in questo modo, anche se non lo abbiamo permesso in passato.

La risata, il divertimento e il gioco sono il riflesso di chi siamo al centro, prima che molti di noi decidessero di metterli da parte e lasciare che la vita ci indurisse.

Ridere, divertirsi e giocare sono le chiavi per diventare illuminati.

Spesso, l’illuminazione è pensata come una “ricerca” o qualcosa su cui dobbiamo essere seri. Tuttavia, non potrebbe essere più lontano da questo.

L’illuminazione non significa stare seduti  tutta la vitain cima a una montagna  meditando. Anche se questo ci porta gioia e soddisfazione.

L’illuminazione consiste nel darci il permesso di semplificare le nostre vite e “illuminare”.

Riesci a immaginare come sarebbe la vita se la nostra  massima priorità fosse  ridere, giocare ed essere leggeri ogni giorno?

La parte razionale (sinistra del cervello) della mente creerebbe storie come: “È sciocco e infantile comportarsi in questo modo!” Eppure questo è solo un metodo che la mente usa per respingere il cambiamento, non una verità Universale.

Quindi, riconoscendo che questo è solo il modo in cui la mente perpetua il pensiero basato sulla sopravvivenza e lo  portare avanti nel  ​​modo migliore che conosce , ci aiuta a capire che non dobbiamo credere ai pensieri che la mente sta avendo,

Possiamo scegliere  invece di ridere . giocare, e lasciarci  alleggerire.

Mentre andiamo avanti, diamoci il permesso di ridere, giocare e illuminarci. Questo ci aprirà a nuove persone, luoghi, esperienze, benedizioni e opportunità che riflettono la magia dentro di noi.

Essere proattivo

Febbraio è un momento eccellente per noi per essere proattivi quando si tratta di creare la più alta visione che abbiamo per le nostre vite.

Essere proattivi può presentarsi in modi diversi per ognuno di noi.

Ecco alcuni esempi di come possiamo essere chiamati ad agire in questo momento:

  • Iniziare un progetto
  • Investire in qualcosa di nuovo (un’azienda, il nostro benessere, ecc.)
  • Legare le estremità libere del passato (personale, finanziario, ecc.)
  • Spostarsi in una nuova posizione
  • Iniziare un nuovo lavoro
  • Cambiare il nostro programma di dieta e benessere
  • Avviare nuove relazioni o riattivare una direzione precedente
  • Viaggiare
  • Esercitarsi
  • Iniziare in una nuova classe o corso

Quali che siano le ispirazioni, le idee e le intuizioni che ricevi, scrivile e riflettici spesso. Questo aiuterà la mente, perché ama organizzare le cose.

Quindi, se guidato dal tuo intuito, permetti a te stesso di essere proattivo nel permettere che queste ispirazioni, idee e approfondimenti vengano ampliate in modi che supportino l’espressione della tua creatività.

Con l’energico sollievo di febbraio, avremo l’opportunità di ricevere abbondanti nuove benedizioni che potrebbero essersi sentite non attive in passato

Che il mese di febbraio faccia esprimere  tutti noi con abbondanti risate, giochi, gioia e tutte le più belle  benedizioni della vita!

Fino alla prossima volta,

Miracolosamente tuo,

Emmanuel Dagher

Fonte : https://emmanueldagher.com/energy-forecast/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.