l'alba del sesto sole

UNA GUARIGIONE FELICE ! I TAROCCHI DEI FIORI dal 15 al 21 GENNAIO 2019 di Elisa Sole

| 0 commenti

Rubrica

Tarocchi della Settimana

Una Guarigione Felice!

La settimana inizia con un Primo Quarto di Luna in Ariete. Le Energie arietine possono dare una marcia in più. Se ci sono idee, progetti da portare avanti o da incominciare è bene muoversi! Ora le energie sono favorevoli e si possono ottenere risultati.  Nel corso dei giorni ci avviciniamo alla prima Luna Piena del 2019. E li arriverà la manifestazione di molte cose che abbiamo iniziato. Inoltre si chiuderanno dei cicli iniziati due anni fa..A cosa ti porta la mente?

Per avere dei messaggi e consigli ho consultato le carte dei Fiori. Lavander e Bleeding Heart sono le carte estratte.  Entrambe pongono l’accento sul guarire da vecchie ferite, specie in campo sentimentale. Vediamo cosa vogliono dirti!

Lavander

Questa carta rappresenta la vibrazione armoniosa e calmante della Lavanda. Cosa vuole dirti? In questi giorni sperimenti una nuova energia positiva. La carta ti consiglia di aprirti il più possibile alla gioia. Ti sembra strano? O impossibile? Ti assicuro di no. La lavanda ti dice che hai sofferto molto in passato, forse un amore non corrisposto?Oppure hai accumulato molto stress da lavoro e questioni burocratiche e familiari. Bene, ora non pensarci più.

  È il momento per Te di infondere gioia e allegria ma soprattutto leggerezza nelle tue giornate.  Esprimi i tuoi sentimenti. Ascolta canzoni che ami, fai qualcosa che ti dona gioia e felicità. Non rimanere intrappolato in 

pensieri limitanti. Ricomincia la tua vita con una nuova prospettiva orientata alla felicità. È possibile! Ti può aiutare diffondere olio essenziale di lavanda in casa. Ti donerà pace e armonia. La notte dormi meglio! Parola Chiave Apertura

 

Bleeding Heart

Come ti ho accennato andiamo incontro alla Luna Piena. Le emozioni saranno forti e questo fiore californiano parla di un ‘detox emozionale’ necessario. Cosa vuol dire? In questi giorni puoi ricordare vecchie ferite, vedere la bellezza nel dolore e guarire finalmente. Forse una situazione ti ha bloccato per troppo tempo. Una relazione finita male? Non è un invito a sprofondare nella depressione, ma la carta ti consiglia di ‘ripulirti’ per permetterti di attirare la situazione che desideri. Ammetti i tuoi sentimenti, non negarli e non tenerti tutto dentro,  piangi, scrivi. Essere consapevole del tuo dolore non è debolezza, ma ricchezza. In questo modo te ne liberi e vai ad un livello superiore.

 Dice il detto ‘Se puoi sentirlo, puoi guarirlo!’. Un consiglio ulteriore per liberarti di situazioni stagnanti è fare pulizia.

Elimina cose oggetti, vestiti che ti rimandano a vecchie storie che ti hanno fatto soffrire. Così facendo fai spazio per il nuovo che avanza. Parola Chiave Guarigione Emotiva

Con Amore

Elisa Sole

Mi occupo di Consulenze di Tarocchi, Astrologia e Crescita Personale.

Per Consulti Individuali scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Sito

https://sentierimagici.wordpress.com

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Alchimia Verde dei Tarocchi
€ 18,00

I Tarocchi
Contiene le carte degli arcani maggiori

Voto medio su 19 recensioni: Da non perdere

€ 28,50

 

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.