“Ti abbiamo detto molto tempo fa che sarebbe arrivato un tempo in cui i soldi non sarebbero più esistiti, la tua vita sarebbe stata completamente diversa, e abbiamo aggiunto che avresti vissuto in una società in quel momento. di  condivisione e non in una società del profitto .

In questo momento, sei ancora in una società di profitti eccessivi, ma quando c’è eccesso in qualcosa, arriva un momento in cui c’è il collasso; ora stai andando verso il collasso!

Una nascita, una rinascita, genera sempre sofferenza! Un bambino che nasce è nel grembo di sua madre, caldo, protetto, e quando viene alla luce, solo vedere la luce e arrivare in un mondo che non è suo è difficile per lui perché deve adattarsi a una nuova vita .

Stai vivendo questo momento di rinascita per muoverti verso un nuovo mondo. Lo percepisci ma sei ancora nella nebbia. Eri nel grembo di tua madre, sei nata ma non sei ancora consapevole di questa nascita. Sei ancora nella nebbia, ma si dissolverà e a quel punto lo farai, semplicemente!

Una nascita, qualunque essa sia, è sempre difficile, sempre dolorosa! Nascerai con un nuovo modo di funzionare, nascerai con qualcosa di straordinario, nascerai con amicizia, solidarietà, gioia, rispetto, Amore ovviamente, quindi devi prepararti a nascere per tutto questo!

Per il momento sei ancora in una società dove c’è ad esempio dualità, dove devi essere sempre il migliore, il primo, ma il migliore o il primo in cosa? Sei ancora in gara!

Nel mondo in cui andrai, la concorrenza non esisterà assolutamente più! Sarete tutti uguali, avrete tutti le stesse possibilità! Non sarete tutti uguali nella vostra elevazione spirituale, perché tra coloro che passano nel mondo intermedio ci saranno esseri che avranno molte più esperienze di vita dietro di loro rispetto ad altri, ma ci sarà una certa uguaglianza nel modo in cui operate, nel  modo in cui vi guardate l’un l’altro, in profonda amicizia, in profondo rispetto.

Non importa se sarai con qualcuno che è un po ‘meno sveglio di te (tra l’altro la parola “sveglio” non è corretta), ma avrai così tanto Amore per i tuoi cari rispetto a quelli che non lo sono. allo stesso livello spirituale in cui non ti sentirai inferiore. Non ci saranno esseri inferiori! Ci saranno solo esseri che funzioneranno unitie che andranno tutti nella stessa direzione.

Al momento, non siete tutti diretti nella stessa direzione. Alcuni vanno a destra, altri a sinistra, è un caos Durante questa rinascita, coloro che non sono centrati, coloro che non hanno scelto la strada o che se ne discostano troppo, troveranno difficile entrare in questo mondo intermedio.

Devi scegliere il tuo percorso! Non stiamo dicendo che il tuo percorso è solo il percorso che ti mostriamo! Ognuno di voi ha il proprio percorso, bisogna attenersi ad esso, e questo percorso è chiamato il sentiero della saggezza, dell’amore, del rispetto, della compassione, ecc.

Non importa quale filosofia, quale religione o quale non religione, ti condurrà verso questa via, è questa strada che è quella della tua rinascita se vuoi vivere questo periodo intermedio per andare poi verso l’Età dell’Oro.

Quindi stai vivendo un periodo straordinario, difficile ovviamente, difficile come una rinascita! Sei in questo vortice, in questo calderone, e non stiamo parlando del calderone di cui ti abbiamo parlato, stiamo parlando del calderone dove tutto si muove e si mescola.

Devi uscire da questo calderone per andare nella giusta direzione, per scegliere la strada, per andare verso …! Conosci questo “verso”! Questo “verso” è la direzione che è scritta nel profondo del tuo cuore, quindi ascoltalo e non sbaglierai mai sulla direzione che dovresti prendere! ”

Puoi riprodurre questo testo e fornirne una copia alle seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcuna modifica del contenuto
  • che fai riferimento al nostro sito   https://ducielalaterre.org
  • di menzionare il nome di Monique Mathieu

Fonte : https://ducielalaterre.org/une-renaissance-difficile-1/fr/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione




Grazie

Loading…

Lascia un commento