di Cammina nel Sole
La luce sta per aumentare nel momento più buio dell anno? …Come può aumentare la luce nel momento in cui tutto si addormenta… si oscura…. va a riposo e muore per poi rinascere in primavera? Siamo nel momento in cui la luce… soprattutto quella solare è ai suoi minimi e pur essendo una luce potente… nuova …accecante …
quasi bianca è una luce RADENTE e lavora in modalità radente ..Questo significa che il lavoro che avverrà a cavallo delle due eclissi di ottobre e novembre sarà poco visibile all’esterno ma di grande impatto interiore …i terremoti saranno interiori… le destrutturazioni e le trasformazioni avverranno dentro e riguarderanno soprattutto i nostri stati d’animo più profondi …
Noi vedremo i risultati di questa profonda trasformazione e i nuovi inizi come fiammelle accese in una notte. d’inverno .. non prima del solstizio di dicembre …A volte sarò impopolare …me ne rendo conto…. ma le leggi eterne della natura e degli elementi sono imperiture e sono sempre quelle …possono cambiare modalità di esternazione …ma queste modalità si avvicineranno sempre più alle antiche leggi dimenticate …Non aspettatevi in questo momento cambiamenti esterni straordinari ma sicuramente lascerete andare una parte dentro di voi densa e spessa di grande ostacolo nel cammino evolutivo..
Approfittate di questo periodo per NON FARE…imparate dalla Natura che si sveste e si riposa …Rinascerete come sempre ma nel giusto tempo…Ora accoccolatevi sul divano quando potete con una tisana calda e la vostra copertina preferita e ascoltatevi DENTRO…una rivoluzione lenta … . e RADENTE sta per accadere e in primavera fiorirà …Non iniziate nulla in questo periodo …lasciate che le eclissi con i loro corridoi passino… con la luna nuova di novembre tutto rientrerà e si pacificherà… Vi abbraccio tutti…
Con amore Maria Rosaria Iuliucci (Cammina nel Sole)
Testi di Maria Rosaria Iuliucci
Riproduzione consentita con citazione della fonte.
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento