l'alba del sesto sole

UNA SETTIMANA DI ENERGIE INTENSE…PREPARATI PER ANDARE IN PROFONDITA’

| 0 commenti

 

Questa settimana sta per diventare intensa.   In che tempesta siamo diretti?   Abbiamo una gran  quantità di energie galattiche che iniziano a fluire dentro.   Il Sole sta per spostarsi nello Scorpione.   Preparati ad andare in profondità in questa stagione dello Scorpione mentre la nostra ombra chiede più amore e guarigione.   Lo Scorpione è governato da Plutone, Dio degli Inferi.   È anche governato da Marte, che è ancora in Retrogrado.   Ciò significa che questa stagione dello Scorpione sta portando con sé più di un vantaggio.   

Abbiamo anche Mercurio in  moto Retrogrado.   Abbiamo assistito a enormi cambiamenti per quanto riguarda  si tratta il modello maschile.   Il 2020 è stato un anno di enorme compensazione.  Mentre concludiamo l’anno, continueremo a rilasciare e cancellare molti schemi karmici profondi e programmi che non ci servono più.   Tutti questi retrogradi ci hanno aiutato a eliminare molte cose all’interno delle nostre linee ancestrali.   Mercurio retrogrado ora ci aiuterà a cancellare molti programmi provenienti dall’inconscio.   La negatività si sta chiarendo anche se a un livello profondo.   Questi allineamenti sono intensi ma sono qui per aiutarci ad aprirci a più amore.   Stiamo ancora sentendo gli effetti di Venere opposta a Nettuno retrogrado.   Questo potrebbe rendere le persone ancora più sognanti o addirittura nebbiose.   

Ha anche intensificato i nostri sogni e persino la consapevolezza psichica.   Ci ha anche mostrato in che modo abbiamo bloccato l’amore.  La stagione dello Scorpione è incentrata sulla passione e su ciò che sta sotto.   Questo è un momento potente perché avvenga una trasformazione, specialmente nelle relazioni.   Abbiamo un tema della Fenice in corso.   È dalle ceneri che sorgiamo per creare il nuovo.   L’intera esperienza ha sempre riguardato il tipo di persona che abbiamo scelto di diventare.   Stiamo passando rapidamente attraverso molti aggiornamenti, quindi questo è un momento potente per fare più pulizia e pulizia energetica.   È un ottimo momento per usare la salvia, il palo santo o un po ‘di incenso al forno.   In questa stagione dello Scorpione ti verrà mostrato il lavoro più profondo che deve essere fatto.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/scorpio-season-2/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.