l'alba del sesto sole

UNA STAGIONE ROMANTICA- PREVISIONI ENERGETICHE PER SETTEMBRE 2019 di Emmanuel Dagher

| 1 commento

 

Ciao amico mio,

Benvenuti a un mese e una stagione nuovissimi! Man mano che le energie iniziano a spostarsi in una nuova direzione, settembre sarà pieno di molte sorprese, quindi saltiamo subito in tutto!

Una connessione più profonda

Le energie che arrivano in questo momento ci stanno dando l’opportunità di rafforzare la nostra connessione con la Fonte di tutta la vita.

Come sarà questo per le nostre vite quotidiane?

Lo scopo di ogni essere umano – lo scopo che abbiamo portato attraverso tutto il tempo e lo spazio – è semplicemente di tornare a casa da soli.

“Tornare a casa da soli” è un altro modo di dire che abbiamo scelto consapevolmente di ricordare e connetterci con la nostra essenza principale. E che abbiamo pienamente riconosciuto la nostra Unità con la Fonte di Tutto Ciò Che È.

Tornare a casa da soli significa meno raggiungere una destinazione e più un cambiamento nella consapevolezza che può avvenire solo quando abbracciamo l’essere nel presente.

Tornare a casa da soli ci permette di trascendere le illusioni di separazione, paura e condizionamento basato sulla sopravvivenza. Ci aiuta a connetterci e ad incarnare la pace incrollabile che è sempre stata al di sotto di tutto.

Non è interessante da contemplare? Che sotto ogni paura, preoccupazione, mancanza, dubbio e altri condizionamenti basati sulla sopravvivenza, la pace incondizionata (l’amore) è sempre lì.

Come si sente il tuo Spirito quando leggi questa affermazione? Ti sembra più espansivo? O ti sembra più ristretto?

Il Bambino Altamente Sensibile
Aiutare i nostri figli a fiorire quando il mondo li travolge
€ 22,00

La mente può provare a creare storie che limitano la sua capacità di attingere a sentimenti di pace incondizionata. Eppure lo fa solo perché sta cercando di mantenersi al sicuro e a proprio agio facendo ciò che ha funzionato in passato, che è usare schemi  orientati alla sopravvivenza.

Se ciò accade, ringrazia la mente per aver cercato di proteggere te e se stesso nel modo migliore che sa  fare. La mente desidera solo essere riconosciuta e amata da te.

Poiché riceve il riconoscimento e l’amore da te su una base coerente, sarà meno probabile che ricorra a schemi di pensiero basati sulla sopravvivenza per l’effetto shock, solo per attirare la tua attenzione.

Settembre ci offrirà l’opportunità di iniziare a spostare le nostre relazioni con la nostra mente, in modo da poter tornare a casa da soli e sperimentare la profonda connessione con lo Spirito / Fonte / Universo che abbiamo desiderato dal giorno in cui siamo nati su questo pianeta e nell’esistenza tridimensionale.

La stagione del romanticismo

Quando riflettiamo sulla parola romanticismo, di solito ci pensiamo come due anime che si uniscono per condividere uno scambio d’amore intimo, aperto e vulnerabile.

Questo è un bel modo di vedere il romanticismo, ma non è una visione completa di esso.

Questa visione ci lascerà sempre desiderare  qualcosa dagli altri che non possono darci.

Ecco perché la maggior parte delle persone si muove attraverso la vita sentendosi come se mancasse qualcosa. Questa necessità crea un vuoto interiore che non sembra riempirsi.

La necessità di trovare qualcosa al di fuori di noi stessi per riempire quel vuoto può lasciarci nella modalità di ricerca indefinitamente, poiché non ci sentiamo mai veramente sistemati e in pace.

Il rimedio a tutto ciò è coltivare il tipo di romanticismo che ci darà la pace, la realizzazione, la gioia, l’amore, la prosperità e il benessere che abbiamo sempre cercato.

L’unico tipo di relazione amorosa che ci darà mai queste benedizioni è quella che abbiamo con noi stessi .

Hai avuto il tempo di onorare e riconoscere la tua magnificenza?

Hai avuto il tempo di amare ogni parte di te, dall’interno verso l’esterno?

Quando ci innamoriamo profondamente di un partner, è molto difficile vedere eventuali difetti nelle fasi iniziali del corteggiamento. Vediamo solo la pura essenza dell’anima di chi sono.

Cosa accadrebbe se ci dessimo lo stesso dono?

Saremmo in grado di uscire dall’autodifesa più rapidamente e vedere pienamente la nostra perfezione? Anche quelle parti di noi che una volta credevamo imperfette?

Ora siamo in un momento in cui possiamo guarire tutte quelle credenze preistoriche fatte dall’uomo sul fatto che il romanticismo non sia un lavoro interno. Credenze che dicono che è egoistico amare noi stessi, che è arrogante o non spirituale.

Tutte queste credenze possono essere risolte, guarite e trasformate ora.

Hanno servito al loro scopo. Ci hanno aiutato ad arrivare dove siamo ora, nelle nostre vite individuali e nella nostra coscienza collettiva.

Non abbiamo più bisogno di questi schemi arcaici, perché non sono più allineati con la direzione in cui si muovono il nostro mondo e l’Universo.

Ci siamo evoluti e continueremo a evolverci in modo esponenziale nei prossimi giorni, settimane, mesi e anni. Abbiamo superato le parti primarie di noi che preferiscono rimanere nelle illusioni di separazione e paura.

Non è quello che siamo, o siamo mai stati nel nostro centro, e abbiamo dovuto dimenticare chi siamo, per arrivare a questo punto nella storia dell’umanità, in modo che potessimo ricordare di nuovo.

Quindi, nei prossimi giorni, settimane e mesi a venire, ci verrà data la possibilità di liberarci di molti dei modelli di credenze obsoleti che una volta ci permettevano di trattenerci dall’essere i nostri sé più autentici e soddisfatti nell’anima.

Risveglia il tuo Fuoco Interiore
Accendi la tua passione, trova il tuo scopo e crea la vita che ami
€ 11,90

Lascia che questa sia la stagione in cui scegli di renderti la massima priorità nella tua vita.

Lascia che questa sia la stagione in cui ti impegni ad amare e onorare te stesso d’ora in poi, come hai sempre desiderato fare nei confronti di un tuo partner

Consenti alle energie di guarigione di supporto che arrivano in questo momento dai cieli celesti di sollevarti, in modo da farti innamorare di ogni aspetto dei tuoi corpi emotivo, mentale, fisico ed eterico.

Te lo meriti. Questo è ciò che l’Universo / il tuo Spirito ha sempre desiderato che tu donassi a te stesso.

Se non sei mai sicuro di come f pronti e in grado di supportarti.

Quindi, come possiamo fare l’amore con noi stessi?

Una relazione d’amore con noi stessi richiede tre cose semplici:

1. Riconoscimento completo del nostro Sé interiore ed esteriore – Ciò significa che siamo completamente impegnati a vedere, ascoltare e prestare attenzione a ogni aspetto del nostro corpo / mente / Spirito.

Se stiamo giudicando il nostro corpo “troppo pesante” o “troppo magro”, non stiamo riconoscendo e onorando completamente il nostro corpo.

Quando ciò accade, ringrazia la mente per aver fatto ricorso ai vecchi schemi di coping per proteggersi e immagina che il tuo corpo sia rappresentato dal tuo sé di 3 anni.

Abbraccia quel bambino e tienilo tra le braccia per tutto il tempo necessario, fino a quando non senti una sensazione di addolcimento / pace nel tuo corpo e nella tua mente.

2. Impegno completo verso noi stessi – Ciò significa che stiamo scegliendo di renderci una priorità assoluta nella nostra vita. Stiamo scegliendo di coltivare una pratica quotidiana che nutre il nostro corpo / mente / Spirito.

Rifletti su alcune delle cose che amavi fare da bambino.

Ti è piaciuto cantare, dipingere, disegnare, ballare, trascorrere del tempo nella natura, fare sport, costruire cose? Qualunque cosa che amiamo fare è una pepita d’oro che ci aiuta a riportarci al nostro vero io.

Concediti il ​​permesso di integrare queste benedizioni nella tua vita ora.

3. Allineamento con il presente – Anche se “essere presenti” sembra un concetto banale, può essere piuttosto impegnativo per la maggior parte delle persone, perché fino ad ora siamo stati condizionati a vivere in un mondo basato sulla sopravvivenza.

Quando sopravviviamo, non siamo noi stessi. Diventiamo un guscio di noi stessi, viviamo al di fuori dei nostri corpi e del momento presente.

Questo guscio o vive nella paura del futuro o si sofferma persistentemente sul passato. Non è mai in grado di ricevere pienamente o di essere nel momento presente.

La gioia stessa è la capacità di ricevere pienamente ed essere nel presente.

Ecco perché possiamo notare che coloro che meditano e trascorrono il tempo ad allinearsi con qualsiasi cosa li aiuti a essere pienamente presenti, sono anche felici e in pace con se stessi.

Essere romantici con noi stessi include darci il pieno permesso di allinearci con il presente, in modo che anche noi possiamo connetterci con la gioia interiore e la pace che è sempre stata a nostra disposizione.

Mentre sviluppiamo una relazione d’amore romantica con noi stessi, succede qualcosa di davvero spettacolare: il mondo intorno a noi inizia a cambiare, guarire e riflettere i modi in cui ci stiamo mostrando.

Ciò include l’allineamento con un partner che ci ama pienamente come abbiamo scelto di amare noi stessi. Include l’allineamento con un percorso di carriera che ci libera e ci consente di esprimere al mondo gli aspetti più veri di noi stessi.

Include anche l’attrazione per noi  di benedizioni e miracoli quotidiani che affermano i nostri sentimenti di connessione con tutta la vita stessa.

Quando saranno appena abbastanza  quelli che di noi si muovono in questa direzione, anche il nostro pianeta e il mondo guariranno e rifletteranno una nuova coscienza per l’umanità, una che opera all’interno dei parametri liberatori dell’amore.

Non ti sembra magico ed espansivo?

Ora è il momento per noi di muoverci in quella direzione. Questo è ciò che l’universo desidera di più per noi: ricordare chi siamo e trascorrere il resto della nostra vita onorando, amando e riconoscendo la magnificenza di chi siamo.

Perché facendo questo, stiamo offrendo all’Universo / Spirito il più grande onore e rispetto.

Avanti e verso l’alto

Come in ogni storia d’amore, le cose possono richiedere un po ‘di tempo per sbocciare. Essere gentili, pazienti con la nostra mente mentre impara come aprirsi per ricevere amore da noi sarà molto utile.

Harmonic Technique - Tecnica di Oscillazione Armonica
€ 45,00

Nelle prime fasi di una storia d’amore, le cose spesso emergono, come le nostre vecchie insicurezze, dubbi su di noi e giudizi. Questi sono solo meccanismi di autoprotezione.

Se ciò accade, sappi che è perché le emozioni e i modelli di pensiero profondamente sepolti stanno emergendo per essere riconosciuti, onorati, guariti e risolti.

Con questa consapevolezza, non ci troviamo più a rifuggire dalle emozioni e dai pensieri che vengono avanti, ma piuttosto abbracciarli e onorarli come parte del processo di guarigione.

Non è straordinario sapere che non c’è niente che la tua mente possa fare o dire che giustifica il fatto di essere duri e giudicarla?

Anche quando si sta giudicando, ora abbiamo abbastanza consapevolezza per sapere che è permesso farlo, e tutto ciò che ci viene chiesto è amarlo attraverso quel processo.

Molto è stato condiviso in questa previsione. Sono entusiasto di sapere come scegli di lavorare con le opportunità che ci vengono date per passare all’amore per se stessi in modi che non abbiamo mai sperimentato prima!

Possa questo settembre portarti a casa da solo e permettere al tuo cuore, mente e Spirito di sentirsi amato incondizionatamente, sempre.

Fino alla prossima volta,

Miracolosamente tuo,

Emmanuel Dagher

Fonte:https://spiritlibrary.com/emmanuel-dagher/a-season-of-romance-september-2019-energy-forecast

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Un commento

  1. Pingback: Una Stagione Romantica – Previsioni Energetiche Per Settembre 2019 di Emmanuel Dagher – Angeli & Anime

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.