l'alba del sesto sole

URANO CONGIUNTO LILITH – DICEMBRE 2020 – Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

Da dicembre 2020 a gennaio 2021, Urano, il pianeta del cambiamento e del risveglio, si allinea con  Lilith .

Mentre questi due si uniscono,  Lilith avvolge Urano nella sua rete, colorando la sua energia e caricando la sua intenzione con la sua.

Lilith non è un pianeta, ma piuttosto un punto matematico tra la Terra e la Luna.  Lilith rappresenta il sorgere della coscienza femminile, fuori dalla repressione e in uno stato di pienezza.

Si dice che  Lilith indichi potere sessuale, guarigione, impulsi istintivi, uguaglianza e trascendenza. Rappresenta le qualità dimenticate del femminile che sono state evitate dal patriarcato.

Nella mitologia babilonese, Lilith era un’ancella della dea Innana ed era nota per la sua sessualità selvaggia e i suoi modi promiscui.

Nella mitologia ebraica, Lilith era conosciuta come la prima moglie di Adamo, ma voleva uguali diritti e beh, a quanto pare Adamo non era coinvolto.

Nell’astrologia moderna, Lilith è una specie di dea della luna oscura. Rappresenta i poteri dimenticati del femminile, ma anche il potere sessuale, la guarigione, la trasformazione e l’energia psichica.

Puoi leggere di più su  Lilith qui .

Quando viene attivata nel cielo cosmico, può portare l’energia repressa in superficie per la pulizia. Può istigare il risveglio sessuale e la guarigione intorno alla nostra sessualità e può aiutarci a reclamare il nostro potere femminile.

Ogni volta che ci siamo trattenuti perché sentivamo di essere troppo diversi o non abbastanza bravi, possiamo salire in superficie per schiarirci sotto la sua presenza.

Urano raggiunge il suo più vicino allineamento con  Lilith il 19 dicembre 2020. Quando l’energia raggiunge il suo picco in questo giorno, molti di noi sentiranno l’energia repressa o soffocata fluttuare in superficie per il rilascio.

Se possiamo diventare consapevoli di questa energia e prendere provvedimenti per osservarla, ascoltarla e rilasciarla, possiamo sperimentare un maggiore senso di liberazione e libertà.

I Transiti di Lilith
€ 16,00

Possiamo anche iniziare ad attingere al lato dimenticato del nostro potere femminile, che include cose come magia, poteri creativi, divinità e altro ancora.

A livello collettivo, l’allineamento di Urano e Lilith potrebbe portare i problemi di uguaglianza sotto i riflettori, oppure potremmo iniziare a notare altre ingiustizie, in particolare riguardo alle questioni femminili.

Urano e  Lilith ci aiuteranno a tagliare le catene che ci hanno tenuti legati, bloccati e limitati. Insieme, la loro energia ci permetterà di alzarci e non dire altro.

L’energia di  Lilith può aiutarci a lottare per l’uguaglianza in qualunque modo sia necessario, ma può anche guidarci per portare equilibrio al pianeta nel suo insieme.

Lilith - L'Integrazione dell'Ombra

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 20,00

Quando c’è troppa energia maschile o Yang, il pianeta può essere suscettibile a siccità, terremoti e temperature in aumento. Quando c’è troppa energia femminile o Yin, il pianeta può essere suscettibile a inondazioni, tempeste e temperature più fredde.

Quando queste energie sono in equilibrio, l’armonia scorre e il pianeta è in grado di muoversi attraverso i propri cicli delle stagioni. Ma quando questa energia è sbilanciata, può creare condizioni meteorologiche irregolari e un aumento dei disastri naturali.

Urano e Lilith si uniranno nel segno del Toro, che è governato dalla Terra, quindi è molto probabile che anche lo stato del nostro pianeta e l’ambiente vengano sotto i riflettori in questo momento.

Dobbiamo fare di più per proteggere il nostro pianeta e per mantenere l’ambiente sicuro e pulito per le generazioni a venire.

Abbiamo abusato delle risorse della Terra per troppo tempo e, sotto questo allineamento di Urano e Luna Nera Lilith, potremmo ricevere un risveglio che ci ispira ad arrivarci.

Mentre Urano e  Lilith continuano a viaggiare insieme fino a gennaio del 2021, la dinamica energetica cambierà leggermente poiché anche Marte si unirà all’allineamento, creando quella che è nota come tripla congiunzione.

Marte aggiungerà un po ‘di calore extra ed energia ardente sia a Urano che a Lilith. Questa energia sembra molto rivoluzionaria e sarà al massimo dal 17 al 26 gennaio 2021.

 

Come puoi lavorare con questa energia:

Bilancia il tuo esercizio energetico maschile / femminile

Si crede che il lato destro del nostro corpo sia il lato “maschile” o yang, mentre il lato sinistro è il lato “femminile” o yin. Puoi portare queste energie in equilibrio eseguendo il seguente esercizio:

Posiziona la mano sinistra (femminile) sulla spalla destra (maschile). Ringrazia il lato maschile per tutto ciò che fa. Le azioni che compie, l’assertività che porta e il processo decisionale che fa.

Ora posiziona la mano destra (maschile) sulla spalla sinistra (femminile). Ringrazia il lato femminile per tutto ciò che fa. Il nutrimento che offre, la saggezza intuitiva che condivide e la creatività che porta.

Quindi incrocia le mani, mettile sulle spalle e abbracciati, portandoti in uno stato di totale equilibrio.

Nota: non ho ideato questo esercizio e non ricordo dove ne ho sentito parlare. Se sai chi l’ha creato, fammelo sapere nei commenti in modo da poterlo accreditare.

Lavora con i seguenti spunti sul tuo diario personale:

  • Mi trattengo quando …
  • Il mio potere interiore sembra come …
  • L’intimità mi fa sentire …

Tantra o Kundalini Yoga

Anche il Tantra o il Kundalini Yoga sono ottimi modi per canalizzare questa energia. Puoi provare diverse tecniche di respirazione tantrica su Youtube.

Leggi di più:

Lilith, la triplice dea dell’astrologia

Astrologia intuitiva: stagione 2020 del Sagittario

Autore: Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte :https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-uranus-conjunct-black-moon-lilith-december-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.