l'alba del sesto sole

URANO IN MOTO DIRETTO IN TORO dal 14 GENNAIO al 19 AGOSTO 2021

| 0 commenti

Urano si dirige ufficialmente in Toro il 14 gennaio 2021 alle 3:37 ET.

Urano sarà diretto in Toro fino al 19 agosto 2021

Quando Urano si trova da Retrogrado a Diretto, significa che è un momento cruciale in cui la nostra prospettiva cambia . Con Urano diretto , viene attratta soprattutto l’attenzione sui cambiamenti riguardanti la libertà e dove stiamo andando nel futuro. Adesso stanno avvenendo cambiamenti nella coscienza e nella consapevolezza.

Urano è il sovrano dell’Acquario e Mercurio è appena entrato in Acquario l’8 gennaio 2021 e certamente è stato molto attivo in questi giorni nel settore delle comunicazioni, della tecnologia e dei social media. Abbiamo anche Giove in Acquario e Saturno in Acquario che contribuiscono in modo significativo alla complessità dei cambiamenti. Ciò indica un’importante spinta e attrazione di informazioni e ideologie che contribuiscono alle tensioni ora. Ciò che la gente pensa e crede del mondo sta cambiando fortemente in questo momento. Urano sarà fermo per alcuni giorni e potremmo sentirci come a un bivio in cui le decisioni sono vitali per i nostri prossimi passi in avanti.

Con Mercurio in Acquario ora, mentre Urano è in Toro, stiamo assistendo a un cambiamento di prospettiva nelle comunicazioni, nei media, nei social media e nell’industria tecnologica e in come gli scambi di informazioni influenzano la realtà che stiamo manifestando nel mondo materiale. Urano è l’ottava superiore di Mercurio e dà maggiore enfasi alle comunicazioni e alla tecnologia.

Urano in Toro indica anche un focus sulla bio-tecnologia e sui relativi sviluppi scientifici, quindi potremmo vedere notizie sui cambiamenti anche a questo riguardo durante questo periodo.

In questo momento, tutti gli occhi sono puntati sulla Big Tech (Giove e Saturno in Acquario) che colludono insieme come monopolio autoritario del potere per togliere i diritti delle persone alla libertà di parola, che ovviamente è chiaramente un grosso problema. Ovviamente tali restrizioni imposte contro la volontà delle persone creeranno conflitti e si ritorcerà contro la sensibilità delle persone che apprezzano la libertà di parola.

A causa delle restrizioni e limitazioni imposte dalle potenze aziendali e politiche con Saturno in Acquario, crea naturalmente una controcultura che desidera fortemente espandere le libertà. Urano è rivoluzionario e possiamo vedere la ribellione contro le restrizioni, che sta portando l’attenzione sulle alternative e lo sviluppo di nuove tecnologie.

Come segni dei tempi, ho parlato molto di tutto questo negli ultimi oroscopi concentrandomi su ciò che sta accadendo in Acquario. Ora con Urano, il sovrano dell’Acquario, che si trova direttamente, è probabile che vedremo un effetto boomerang mentre ci dirigiamo in avanti.

Nelle prossime settimane, avremo anche Mercurio che stazionerà retrogrado il 30 gennaio 2021 e fino a febbraio, che rivisiterà molte delle questioni che stanno già sorgendo nel 2021 nel settore tecnologico e le questioni della libertà di parola.

Con Urano che si trova direttamente in Toro ora , possiamo aspettarci che gli eventi in questo momento cruciale svegliano molte persone che possono cambiare completamente il panorama del nostro futuro.

Attualmente abbiamo anche il Punto del destino in Gemelli , che è governato da Mercurio, che indica come gli scambi di informazioni e le comunicazioni siano al centro delle nostre vite ora che stanno contribuendo in modo significativo a dove siamo diretti. I segni d’aria (Gemelli, Bilancia e Acquario) simboleggiano tutti la dualità della mente e come le informazioni possono oscillare da una parte all’altra. È come se vivessimo in due realtà e ci fosse un conflitto tra una vera e una reale e l’altra. Siamo a un bivio in una matrice di ideologie e c’è una battaglia su quale strada prenderemo per andare nel futuro.

Nutrire la Forza
Da Sapienza a Jedi – Evoluzione e fisiologia di un super atleta – Istruzioni per l’uso
€ 35,00

Ovviamente abbiamo poteri forti e interessi speciali ai vertici della società in politica e Big Tech (Giove e Saturno in Acquario) che cercano di guidare la coscienza collettiva nella direzione in cui vogliono che tutti pensino e credano. Tali spinte per controllare le menti delle masse sono sempre state una parte importante del modo in cui le persone ai vertici della società controllano il mondo. Ciò è attualmente evidente dai forti tentativi di controllare i social media e la libertà di parola da parte di chi è al potere.

Con Urano in Toro, ciò che è così importante riconoscere ora è come le informazioni vengono utilizzate e dirette per influenzare le nostre esperienze nel mondo reale. Urano vuole verità e libertà e liberarsi dalle restrizioni.

Possiamo vedere che c’è una forte battaglia di ideologie e credenze divergenti, ciò che è vero e falso, e possiamo vedere che c’è molta pressione da parte di poteri consolidati nella società per cercare di plasmare ciò che la gente pensa e crede. Ciò con cui la maggioranza sceglie di allinearsi determinerà il futuro che creeremo. Tali forti sforzi da parte dei media e di coloro che occupano posizioni di potere per cercare di modellare e controllare ciò che le persone pensano e credono è chiaramente un tentativo di manifestare la realtà che vogliono. La scrittura è sul muro e il processo impostato sta sicuramente creando molti conflitti.

Giove in Acquario sarà in posizione conflittuale, in quadrato, rispetto a Urano in Toro il 17 gennaio 2021 alle 17:49 ET. Questo porta davvero un’attenzione contrastante su Big Tech.

Marte è entrato in Toro il 6 gennaio 2021 e ora si sta avvicinando anche a Urano in Toro, il che indica ulteriormente che si sta accumulando molta tensione.

Marte si congiungerà a Urano il 20 gennaio 2021, indicando un incontro di energia improvvisa ed esplosiva come un fulmine che significa grandi cambiamenti drammatici. Marte parla di azioni e Urano indica pensieri e parole ribelli. Marte è l’ego determinato che spinge per ciò che vuole in Toro. In sostanza, potrebbe essere riassunta come una guerra dell’informazione con risultati nel mondo reale.

Marte il guerriero rappresenta anche i militari, oltre a macchinari, armi e parti mobili. In Toro, Marte è associato allo sforzo fisico e quindi può rappresentare un militare attivato durante questo periodo. Abbiamo anche sentito parlare molto della guerra civile americana di cui si parla in questi giorni, e ho dato un’occhiata al grafico nell’aprile 1861, e anche Marte si stava avvicinando a Urano  in quel momento in Gemelli.

Anime Coraggiose
Come scegliamo le nostre vite già prima di nascere

Voto medio su 43 recensioni: Da non perdere

€ 19,50

Marte e Urano insieme possono essere piuttosto drammatici ed esplosivi, come i fuochi d’artificio. Forse vedremo cambiamenti della terra, terremoti o vulcani durante questo periodo, così come Urano in Toro è associato ai cambiamenti della terra. È anche del tutto possibile che si possa vedere parlare di proprietà fisica della terra come area di contesa. È interessante notare che Marte è la Torre nei tarocchi.

Anche Giove in Acquario sarà in quadratura con Marte in Toro il 23 gennaio 2021. Sto solo dicendo … l’ultima volta che Giove è stato in quadratura con Marte è stato il 4 agosto 2020 circa un’ora prima della grande esplosione a Beirut .

Con tutto ciò che sta accadendo ora, possiamo vedere che c’è una richiesta necessaria per calmare le tensioni.

Il Toro rappresenta  anche in gran parte la sicurezza fisica, il reddito e il guadagno. Mentre Urano cambia direzione, potremmo anche vedere uno spostamento del focus sulle finanze e sulla sicurezza mentre guardiamo al nostro futuro. La sicurezza personale è molto apprezzata quando si considera il Toro.

Venere è il sovrano del Toro e Venere è in Capricorno ora e porta ulteriore attenzione all’arena politica e commerciale, il che ovviamente ricorda che il denaro è la spina dorsale di tutte le decisioni in queste aree. Con tutta la trasformazione in politica, potremmo vedere molta attenzione in relazione a una figura femminile di spicco ora. Con Venere in Capricorno e Urano in Toro sono probabili ulteriori sviluppi nel mondo finanziario, soprattutto legati a tecnologie finanziarie come la criptovaluta.

Il Sole in Capricorno si congiunge anche a Plutone in Capricorno il 14 gennaio 2021 alle 9:18 ET, il che indica una maggiore consapevolezza e luce su ciò che sta accadendo dietro le quinte della politica e degli affari. In questo periodo sono possibili rivelazioni politiche significative e potenzialmente scioccanti che svegliano le persone alla verità.

Ovviamente c’è molto altro di cui parlare e parlerò di più su questi argomenti man mano che le cose si sviluppano e ci dirigiamo verso il futuro.

Parlo anche di più di ciò che sta accadendo in astrologia ogni lunedì nel New Weekly TarotScopes and Astrology

Horoscopes.

Fonte : https://symbolicliving.com/2021/01/14/uranus-direct-in-taurus-january-14-2021/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.