l'alba del sesto sole

URANO RETROGRADO – Agosto 2020/Gennaio 2021-Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

Il 15 agosto 2020, il pianeta del risveglio, del cambiamento e della liberazione entra negli inferi, dove rimarrà fino al 14 gennaio 2021.

Mentre Urano viaggia retrogrado attraverso il mondo sotterraneo, attraverserà gli ultimi sette mesi della nostra vita, aiutandoci a appianare eventuali crepe e a riparare o rilasciare ciò che è stato instabile.

Urano ci guiderà ad affrontare le cose che si stanno sgretolando nella nostra vita, aiutandoci a lasciarci andare o aiutandoci a ottenere una nuova prospettiva in modo da poterle rafforzare.

A volte possiamo essere accecati dalle sue mosse, quindi durante questo periodo se noti qualcosa di traballante o instabile nella tua vita, fai un passo indietro e riconosci che Urano potrebbe guidarti a guardare un po ‘più da vicino.

Urano non scuote le nostre vite senza motivo, lo fa per risvegliarci . Vuole che guardiamo le cose in un modo nuovo, vuole che rivoluzioniamo la nostra prospettiva in modo che possiamo facilmente aprire un percorso per tutto ciò che è destinato a trovarci.

Come pianeta del risveglio, quando entra negli inferi, potremmo sentirci più connessi alle nostre guide , al cosmo e alle nostre vite passate .

Potremmo avere sogni o visioni di esperienze o incarnazioni passate, oppure possiamo essere guidati a ricordare la conoscenza o la saggezza perse dal mondo che ci circonda.

Urano e la Cerimonia del Tè
Dialettiche e intrecci dei tre simboli fondamentali dell’astrologia contemporanea: Urano, Nettuno e Plutone

Voto medio su 1 recensioni: Buono

€ 16,00

Una delle libertà che Urano ci offre, specialmente quando entra negli inferi, è guardare oltre i vincoli fisici e vedere la vita in un altro modo.

La vita ha limiti, regole e confini: questo è vero, ma Urano sa che esiste una verità superiore, e quando possiamo sintonizzarci e accedere a questa verità superiore per noi stessi, è allora che possiamo connetterci con la liberazione che Urano porta.

Urano retrogrado in Toro

Urano retrogrado attraverso il segno del Toro, significa che potremmo sentire una spinta tra abbracciare il nuovo e lasciare andare il vecchio.

Urano sarà in Toro fino al 2026 , quindi questi sono tutti temi su cui stiamo lavorando da un po ‘di tempo, tuttavia sotto questo 2020 retrogrado, potremmo notare che i nostri sentimenti di sicurezza e comfort sono evidenziati, specialmente intorno ai nostri beni materiali e al nostro rapporto con il cibo .

Potremmo anche essere guidati a pensare a dove siamo stati dipendenti dal cibo o dai beni materiali per procurarci un falso senso di conforto.

Se hai cercato sicurezza e conforto attraverso il cibo o altri mezzi materiali, questo retrogrado potrebbe portare il tempo perfetto per apportare alcuni cambiamenti.

Potremmo anche notare sotto questa energia retrograda che ci sono cambiamenti nella nostra fornitura di cibo o nel settore agricolo. Vedi se puoi sostenere gli agricoltori locali o acquistare i tuoi prodotti freschi dai mercati degli agricoltori, se possibile.

Alla fine di novembre, Urano sarà l’unico pianeta retrogrado, il che ci permetterà davvero di concentrarci e concentrarci sulle sue energie e lezioni.

Urano retrogrado e tu

Per pensare a come Urano retrogrado potrebbe influenzarti, torna con la mente all’11 gennaio 2020.

Come sei cresciuto da questa volta?

Quali nuovi sviluppi sono entrati nella tua vita e come ti hanno cambiato?

Cosa è sembrato difficile, traballante e bisognoso di cambiamenti da questa volta?

Dove puoi arrenderti e andare di più con il flusso?

Guardando a queste domande e rimanendo aperto ai segni unici che l’Universo ti invia durante questo periodo, sarai in grado di sintonizzarti sui doni e sulle lezioni di Urano Retrogrado.

Autore : Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-uranus-retrograde-2020

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.