Come trovare la pace nel caos? Dentro. Se ognuno cerca questa santità, allora fiorirà Non è una pozione magica; è legge universale. Siete creatori. Questo è la più profonda realizzazione perché tu lo sappia. E questo non è un viaggio semplice, poiché questa verità ti è stata nascosta più e più e più volte. “Voi siete dei” è vero! Ma ogni livello del tuo essere lo rifiuta, perché nulla te lo ha mai dimostrato – ancora. Pensi che la connessione con Dio le sincronicità e le  intuizioni, i sogni. gli istinti i messaggi e gli  incontri siano solo cose fortuite separate? Sì, sei venuto con l’amnesia, che fa parte dell’attuale configurazione, e un milione di suggerimenti sono stati posti davanti a te in tutti i modi  … ma non riesci a vedere che questi sussurri sono la tua stessa divinità che ti sta chiamando?

Che si uniscano tutti insieme come un unico grande messaggio? Riesci a vedere, ascoltare, sentire, percepire, toccare, conoscere tutto come ricordi di chi sei veramente? Sei magico e potente e come un ologramma del tutto. L’intero set up è per il tuo ricordo, che puoi scoprirlo, come se fosse la prima volta, e ricordare quello che sei sempre stato. Hai appena messo alla prova la forza del tuo potere sperimentando il contrario. Non è un miracolo creato qui nel mondo polarizzato tridimensionale?!


Quindi, ora forse – in un certo senso- ti rendi conto di chi sei. E adesso? È tempo, ora più che mai, di usare il tuo potere per il bene. Madre Terra, e tutti i suoi abitanti, hanno bisogno della tua partecipazione al coro della risurrezione ora. Il primo passo è la conoscenza del potere dentro di te, tutto alimentato dall’amore. Poi gli permetti di crescere, di esprimersi e di cambiarti dall’interno… e di ispirare ogni tua scelta in ogni momento. Alchimizza il mondo intorno a te. Cambia le tue relazioni e attira la tua vera comunità intorno a te che si estende ben oltre il tuo ambiente circostante.

Costruisci la tua sicurezza e protezione dall’interno. Sei messo alla prova e ti rendi conto, anche dopo aver oscillato, che sei irremovibile. Sei più forte di quanto tu abbia mai realizzato prima. Sei un guerriero spirituale e sai cosa significa. Il tuo cuore è spalancato per ricevere e dare amore incondizionato e da questa profonda  emanazione, ti impegni a irradiarlo senza dubbio. Senza termini. Sembra giusto e naturale. È quello che sei. In mezzo a questo ti rendi conto che sei anche un guerriero della verità. Il campo di battaglia è il pantano di creazioni sbagliate, distorsioni, bugie e inganni che sono stati usati per manipolare la luce per scopi malvagi. Costruisci coraggio mentre le ingiustizie create da questa oscurità ti lacerano il cuore e riaffermi il tuo servizio alla luce e ti impegni più che mai a far parte dei fari di luce che illuminano le tenebre. Niente impedirà il tuo diritto – la tua verità, la tua sovranità – a brillare! Senza termini.

Allora questa convinzione, questo scopo, questa emanazione ispira tutto ciò che fai. Realizzi e rinunci al tuo scopo nel servizio alla luce, a te stesso, agli altri, alla tua comunità e al mondo intero. Sei solitario, ma non sei mai solo. Tu sei la porta aperta che non può essere chiusa. Non puoi tornare a non sapere. Diventi feroce nella tua determinazione a far risplendere la tua luce sopra ogni altra cosa e a sradicare l’oscurità per aiutare gli altri a trovare la loro strada. È vero: tu sei la via, la verità e la luce. Sai che non puoi interferire con il libero arbitrio degli altri, quindi rispetti questa alta legge universale. La tua libertà e la tua capacità di influenzare la libertà di scelta per gli altri è fondamentale. Sei un guerriero spirituale per la pace e la libertà che brandisce  la sua luce per dissipare l’oscurità e l’ingiustizia.

Quindi esercita il tuo potere con convinzione, determinazione, intenzione, cerimonia, preghiera, limiti, sradicamento delle energie di densità inferiore con intento focalizzato su tutto ciò che è buono, giusto e vero. Aiuta gli altri come ispirati, servi il bene, illumina la tua luce, unisciti al coro di luce che sposta la coscienza dell’umanità affinché tutti coloro che scelgono possano riconoscere anche il loro vero potere. È contagioso. Immagina cosa si può ottenere quando tutti si uniscono in un coro di luce unificato! Pace, paradiso, beatitudine, elevazione, illuminazione, gioia, amore fraterno, comunione con la Terra e tutti i suoi elementi e gli animali… qualunque cosa tu possa sognare, diventerà.

L’hai capito? Sappiamo che lo fai e ti impegni, come sei, per il risultato più glorioso per tutti. Mentre sei impegnato nel servizio alla luce, non permettere alla semplice oscurità di rallentare il tuo ritmo.

Facciamo il tifo per te !

Il Consiglio della Luce Interiore.

**Canale: Rebecca Couch

** Fonte

letto su : https://eraoflight.com/2022/03/26/the-council-of-light-wielding-your-light-to-dispel-darkness/#more-315649

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento