Venere e Marte si uniranno nei nostri cieli celesti dal 15 al 16 febbraio nel segno del Capricorno. In questo giorno, la Luna sarà anche al culmine della sua pienezza nel segno zodiacale del Leone, creando alcune forti forze cosmiche che ci guideranno a liberarci, ad entrare nella nostra sessualità e a connetterci con la pienezza del nostro essere.

Venere è considerata la Dea dell’Amore e Marte è considerato il Pianeta Guerriero, quindi quando entrambi questi due si uniscono, aiuta a creare un’energia romantica e appassionata che può abbattere i blocchi intorno ai nostri cuori e attivare i contratti dell’anima gemella.

La luna piena che brilla luminosa in Leone aggiunge anche una giocosità a questa energia, ricordandoci che va bene alleggerire, arrendersi e trovare la gioia. Ciò è particolarmente vero quando si tratta della connessione che abbiamo con i nostri corpi.

La maggior parte di noi è molto dura quando si tratta del proprio aspetto, ma questa energia ci guida ad abbracciare e incarnare pienamente la Dea o Dio dentro di noi.

Le Regole di Marte, le Eccezioni di Venere
I segreti dell’intelligenza del cuore per fare squadra a casa e al lavoro
€ 16

Sotto questa energia, connettiti con il tuo corpo attraverso la danza, indossando qualcosa di avventuroso o recitando mantra di amor proprio allo specchio. Possiedi tutto ciò che sei, sentiti bella nella tua pelle e sii sicura di te. Ti meriti di sentirti bella, sexy e radiosa nel tuo corpo!
Quando Venere e Marte si uniscono, sperimentiamo anche una rinascita delle loro energie e un nuovo risveglio dei principi sia femminile che maschile dentro di noi.

Venere rappresenta l’energia sacra femminile. Questa energia va oltre il genere e vive dentro tutti noi e tutta la natura.

L’energia femminile è rappresentata dalle linee ondulate, dall’acqua che scorre e dal processo di fluire. È quel sussurro intuitivo, quella lacrima che scende sulla guancia, quel cuore aperto e il viaggio del viandante. È una brezza fresca, il suono della pioggia, la luna e il cielo notturno scuro.

In astrologia, Venere è il pianeta dell’amore, dell’armonia, del denaro e della bellezza. La sua energia ci ispira a connetterci con la nostra Dea interiore, ad alimentare le nostre fiamme creative, a creare ricchezza e circondarci di bellezza.

Marte rappresenta la sacra energia maschile. Questa energia va anche oltre il genere e vive con tutti noi e tutta la natura.

Venere e Marte
L’amore e l’erotismo nell’astrologia moderna

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 10

L’energia maschile è rappresentata da linee rette, acqua ferma e il processo di pianificazione e organizzazione. È la nostra mente razionale, la capacità di dire la nostra verità e la stabilità e la sicurezza di cui abbiamo bisogno per sopravvivere in questo mondo 3D. È il caldo sole, il luminoso cielo azzurro e la sensazione di realizzazione quando chiudiamo gli occhi alla fine della giornata.

In astrologia, Marte è considerato il pianeta dell’azione, della motivazione e del coraggio. La sua energia ci ispira ad andare avanti, a superare le nostre paure e a trovare la nostra fiducia e forza interiori.

Mentre Venere e Marte si uniscono, come puoi creare più equilibrio tra le energie che offrono?
Se stai cercando di creare più equilibrio nella tua vita tra le energie di Venere e Marte, ecco alcuni suggerimenti:

Portare più energia di Venere:
Fai una lezione di yin yoga
Fai respiri lenti e profondi
Esercitati ad ascoltare il tuo intuito
Trascorri del tempo vicino all’acqua
Carica cristalli sotto la Luna
Connettiti con le fasi lunari
Fai degli esercizi per aprire il cuore
Pratica l’amor proprio
Sentiti bella
Circondati di bellezza
Trascorri del tempo meditando nella natura
Leggi, scrivi poesie o scrivi storie di fantasia
Mangia cibi crudi
Rifletti e trascorri del tempo da solo
Ignora elenchi come questi e fai quello che senti
Portare più energia su Marte:
Fai allenamento di forza, aerobica o un’altra forma di esercizio vigoroso
Diario o scrivi lettere per mettere su carta ciò che hai in mente
Stabilisci piani e stabilisci obiettivi
Fai alcuni esercizi di messa a terra
Carica cristalli sotto il sole
Trascorri del tempo facendo escursioni o facendo attività fisica nella natura
Fatti valere o mettiti in gioco
Vinci le tue paure
Medita mentre sorge il sole
Fai puzzle o altri giochi di parole
Mangia cibi caldi e piccanti
Passare il tempo con gli amici
Adottare un atteggiamento “si può fare”.
Consulta elenchi come questi
L’ultima volta che Venere e Marte si sono allineati è stato nel luglio 2021. Puoi guardare indietro a questo periodo per vedere come si sono evoluti i tuoi atteggiamenti nei confronti dell’amore, delle relazioni e del coraggio e come si sono trasformate le qualità delle energie maschili e femminili dentro di te.

Venere e Marte che si uniscono possono anche attivare contratti dell’anima gemella e della fiamma gemella. Puoi leggere di più sulla mia opinione su fiamme gemelle e anime gemelle qui e qui , ma è così che potremmo vedere questa attivazione manifestarsi-

Potremmo incontrare un’anima gemella o una fiamma gemella.
Possiamo creare una nuova relazione con qualcuno.
Possiamo sperimentare risvegli spirituali che sono ispirati o innescati dalle relazioni nelle nostre vite o da un incontro casuale.
Potremmo porre fine a relazioni che non ci servono più
Qualcuno di significativo potrebbe uscire dalle nostre vite come segnale che è tempo per noi di iniziare un nuovo capitolo.


Potremmo ottenere intuizioni o conferme sulle anime gemelle o sulle fiamme gemelle nelle nostre vite.
L’anima gemella o le ferite della fiamma gemella possono emergere per la guarigione.
Altre anime gemelle e fiamme gemelle si risveglieranno e arriveranno sulla Terra.
Anche la definizione di anime gemelle e fiamme gemelle potrebbe evolversi e potrebbero emergere nuove intuizioni su queste anime speciali.
Venere e Marte che si uniscono è un piacere raro e un momento di unità. È come lo sperma che feconda l’uovo, i due amanti cosmici che vengono per quel primo bacio fatale, è il simbolo dello yin e dello yang dell’Universo.

Usa questa energia per trovare il tuo equilibrio, la tua creatività e la tua motivazione. Usalo per ricordare a te stesso che anche tu sei un figlio dell’Universo e connesso a tutto ciò che ti circonda.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte:https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-venus-and-mars-align-february-2022

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

Lascia un commento