l'alba del sesto sole

VENERE “FUORI DAI LIMITI” 2019 – Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

Dal 13 novembre al 14 dicembre 2019 il pianeta Venere estenderà i suoi limiti ed entrerà in un territorio che gli astrologi chiamano “fuori dai limiti”.

Quando un pianeta è fuori  dai limiti, viaggia al di fuori della sua portata normale e sentiamo la sua energia potenziata e amplificata. Le qualità del pianeta sono anche più facilmente espresse e quindi diventa più facili per noi sintonizzarci su di esse.

Venere emette vibrazioni di amore e femminilità. È il pianeta associato a bellezza, opulenza, lusso, cura di sé e relazioni.

Inoltre, governa il denaro, i profitti e ciò di cui abbiamo bisogno per aprire i nostri cuori e sentirci amati mentre ci muoviamo nel mondo.

Venere sarà fuori dai limiti nel segno del Sagittario e del Capricorno e questi segni influenzeranno l’energia che sperimentiamo in questo periodo.

Venere fuori limite  in Sagittario

Venere inizia il suo viaggio fuori dai  limiti nel segno del Sagittario. Qui, Venere è tutta una questione di avventura e libertà. La libertà di esprimere, condividere, ridere e innamorarsi di qualcosa di nuovo, eccitante e diverso.

Mentre è fuori dai limiti, Venere allunga le ali per coprire un terreno inesplorato, anche noi siamo chiamati a avventurarci fuori dalla nostra zona di comfort in un nuovo territorio.

Sotto questa energia, possiamo dare il benvenuto allo spirito di avventura e fare quel salto di fede per viaggiare dove non siamo mai stati prima. Imparare qualcosa di nuovo, trovare un mentore o persino condividere la nostra saggezza è tutto favorito da questa energia.

Se ti senti bloccato o se un’area della tua vita è diventata stagnante, questa energia ci guida a guardare al di fuori di ciò che conosciamo per trovare le risposte che cerchiamo.

A volte provare nuove cose o viaggiare in nuovi luoghi può liberarci, aprire la nostra prospettiva e ci aiuta a vedere cose che prima non vedevamo.

Fuori dai confini, Venere in Sagittario, vuole che puntiamo la nostra freccia in una nuova direzione di nostra scelta e confida nel fatto che atterrerà dove deve.

Venere fuori dai limiti in Capricorno

Venere entra nel Capricorno il 25 novembre e in questo momento la nostra attenzione si volgerà verso i nostri confini. Questi non sono solo i nostri confini nelle nostre relazioni, ma anche i confini che possiamo aver costruito attorno al nostro cuore.

L’amore fa male a volte, ma è solo perché significa così tanto per noi. Sentire il dolore è un segno che siamo stati in grado di amare profondamente; che siamo stati in grado di mettere i nostri cuori sulla linea, ed è sempre una cosa bellissima.

Segui il Tuo Destino
Come riconoscere se sei sulla strada giusta
€ 18,00

Nessun atto d’amore è mai sprecato, anche se le cose non sono andate come avrebbero dovuto. Tutto l’amore ha uno scopo, tutto l’amore aiuta a cambiare e spostare il mondo in modi che non possiamo sempre capire.

Venendo fuori dai limiti, Venere opera attraverso il Capricorno, prenditi un momento per valutare i tuoi confini. Sei troppo sorvegliato quando si tratta di amore? Ti stai proteggendo troppo ferocemente?

Continua ad aprire il tuo cuore anche se temi che possa spezzarsi. Continua ad allungare i tuoi limiti quando si tratta di amore, poiché proprio come le nostre menti, un cuore espanso non può mai tornare alle sue dimensioni originali.

Un cuore grande può essere anche un cuore forte, e anche se è un grande rischio espandere i nostri cuori, è un rischio che vale la pena correre,  perché altrimenti cosa siamo venuti a fare qui se non per sperimentare l’amore in azione?

Venere fuori dai limiti -Pratiche di auto-cura

Venere è la dea dell’amore e amare noi stessi è la cosa più salutare che possiamo fare.

Il potere di darci un abbraccio quando ci sentiamo giù, di sorridere a noi stessi quando ci sentiamo tristi e di nutrire il nostro corpo quando ci sentiamo stanchi, è una vera superpotenza.

Durante la fase di Venere fuori dai limiti, prova 3-4 di queste pratiche di auto-cura ogni giorno:

Trust Life - Fidati della Vita
Ama te stesso ogni giorno con la saggezza di Louise Hay
€ 16,50

  1. Bevi un bicchiere d’acqua al risveglio – per risultati aggiuntivi, caricalo con un cristallo, come un’ametista o un quarzo chiaro.
  2. Chiudi gli occhi e respira profondamente per 2 minuti, concentrandoti sull’ascesa e la caduta della pancia o prova il 444 inspira  contando fino a 4,trattieni il respiro contando fino a 4, espira contando fino a 4
  3. Indossa il tuo vestito preferito e prenditi il ​​tempo per fare i capelli in uno stile che ti faccia sentire bene.
  4. Trascorri del tempo camminando nella natura o facendo un po ‘di esercizio fisico.
  5. Mangia pasti nutrienti che ti facciano sentire bene. Non sentirti in colpa se vuoi un po ‘di conforto. Se lo mangerai, potresti anche godertelo senza sensi di colpa!
  6. Fai un bagno caldo e riempilo con i tuoi olii e sali essenziali preferiti e / o fai una maschera per capelli o viso.
  7. Prova qualcosa di nuovo ed eccitante: inizia una nuova lezione, organizza un viaggio in un posto esotico, prova una nuova cucina, ecc.
  8. Recita il tuo mantra preferito o leggi un passaggio ispiratore di uno dei tuoi libri preferiti (prova il mio libro, Il potere dell’energia positiva !)
  9. Medita sull’idea che non sei i tuoi pensieri o gli eventi che ti accadono.
  10. Andare a letto un’ora prima in modo da poter recuperare il riposo.
  11. Non trattenerti se ti senti chiamato ad esprimere amorevole gentilezza verso coloro che ti circondano, uno sconosciuto che passa, animali, piante o te stesso!

Venere è stata fuori dai limiti dal 5 maggio al 7 giugno 2018 e andrà di nuovo fuori dai limiti nell’aprile 2020

Autore: Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-venus-out-of-bounds-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.