l'alba del sesto sole

VENERE IN SCORPIONE – 21 NOVEMBRE 2020

| 0 commenti

Venere entra nello Scorpione il 21 novembre 2020 alle 8:21 ET.

Recentemente abbiamo avuto anche la Luna Nuova in Scorpione il 15 novembre 2020, insieme a Mercurio diretto in Scorpione ora.

Venere in Scorpione non è una posizione favorevole.  Venere morbida e gentile in Scorpione colpisce duramente, infatti è considerata non positiva in questo segno

Venere corrisponde  ai nostri sentimenti personali e ad  esperienze ampie  rappresenta anche gli eventi mondani. Venere ama sempre la bellezza e il suo senso dello stile cambia a seconda dei segni in cui si trova al mutare delle stagioni, ovviamente. I colori più scuri con una bellezza più fumosa e seducente fanno risaltare l’attrazione. Stili femminili più misteriosi, indumenti piu seducenti  sono più in sintonia con Venere in Scorpione.

Una qualità più grezza è associata a Venere in Scorpione, piuttosto che un’esibizione primitiva , appropriata e riservata se fosse nella Vergine. Con lo Scorpione governato da Marte, la sessualità può diventare più dominante e aggressiva con Venere in Scorpione invece della natura  morbida,  affascinante e romantica che di solito consideriamo con Venere.

Poiché lo Scorpione governa la rinascita, la rigenerazione e la trasformazione, potresti essere interessato a cambiare il tuo stile. Vestirti in un modo che rappresenti il ​​tuo mondo più profondo e interiore di sentimenti è comune con Venere in Scorpione. Alcuni sentiranno il desiderio di liberarsi del vecchio guardaroba per provare qualcosa di diverso.

Potremmo anche vedere come sono veramente le persone quando non si nascondono dietro il trucco. Questo è il momento in cui siamo più curiosi di sapere cosa c’è dietro la maschera e qualsiasi copertura.

L’arte nuda e il materiale di natura erotica sono evidenziati con Venere in Scorpione e temi in stile gotico più oscuri nell’espressione artistica.

Venere in Scorpione può indicare la tendenza alla gelosia nelle relazioni e può migliorare una qualità altamente possessiva. Il desiderio di controllo e di avere le cose come vuoi è tipico con Venere in Scorpione. Venere vuole un forte impegno qui e potrebbe essere prepotente e dominante. Venere in Scorpione può anche sentirsi autorizzata a fare la prima mossa nel corteggiare in una relazione , piuttosto che essere più passiva.

Anche gli impulsi e le tentazioni subconsci sono aumentati qui con un potenziale di sabotaggio del comportamento.  Venere in Scorpione rappresenta  anche segreti, affari, infedeltà, scandali e unioni illecite. È possibile un’eccessiva indulgenza al piacere,

Manuale di Tantra Reiki Samanta
Libera la sessualità per connetterti all’essenza dell’Amore
€ 15,00

Problemi di relazione di tutti i tipi possono portare a una grande trasformazione emotiva e personale con Venere in Scorpione. Qui vengono mostrati anche il divorzio e la separazione, soprattutto quando sorgono problemi finanziari. C’è un potenziale qui per i giochi di potere. Una tendenza a propendere per accordi prematrimoniali. I tipi manipolatori con un’ossessione per il denaro possono attirare un altro significativo e trarre vantaggio dalle loro finanze.

Abbastanza divertente, mi viene in mente un episodio di Golden Girls in cui Dorothy sta scoprendo i dettagli durante una cena misteriosa e ricorda a tutti che: “Quando un 22enne sposa un 88enne, è probabile che non stia cercando il suo corpo”.

In molti casi un’ossessione per i difetti di bellezza è possibile fino alla frustrazione, ma il potenziale più alto di Venere in Scorpione è quello di accedere alle profondità della tua psicologia e superare la vergogna e l’imbarazzo del tuo corpo e della tua sessualità.

Capire il valore del denaro e rendersi conto di come lavorare con il debito è indicato anche con Venere in Scorpione. È probabile un’attrazione per l’oro e i beni materiali di grande valore monetario e un interesse per la criptovaluta.

Venere sarà in Scorpione fino al 15 dicembre 2020 alle 11:20 ET.

Fonte : https://symbolicliving.com/2020/11/18/venus-in-scorpio/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.