l'alba del sesto sole

VENERE IN TORO -MAGGIO 2019 di Intuitive Astrology

| 0 commenti

Venere entra nel suo segno dominante Toro il 15 maggio 2019. Venere governa sia il Toro che la Bilancia ed esprime qualità diverse ogni volta che è a casa in uno di questi segni.

Materia che Sogna
Un’affascinante indagine tra psicologia e fisica quantistica. Stati di coscienza extracorporei, sogni predittivi, intuizioni, alla luce delle teorie più recenti riferite alla mente e alla materia di cui siamo fatti.
€ 12,00

In Toro, Venere emana una ricca energia di opulenza, bellezza, amore e denaro.In Toro, Venere attiva tutte queste cose nella nostra vita e ci fa riflettere sulla nostra bellezza interiore ed esteriore, sullo stato delle nostre finanze, su cosa e con chi stiamo scegliendo di circondarci.

Mentre è in Toro, Venere vuole guidarci ad allineare il nostro mondo interiore con il nostro mondo esterno, e ad assicurare che ci circondiamo di cose che ci ispirano, evocano la bellezza e stimolano la gioia.

Sentiti dove sei ora. I vestiti che indossi, le cose con le quali ti circondi nelle parole di Marie Kondo , ti suscitano gioia? O quando ti guardi intorno hai ricordi dolorosi,  e confusione ?

Venere in Toro è il momento perfetto per prestare attenzione al nostro ambiente materiale e per chiedersi se questi oggetti stanno servendo la nostra gioia più alta e scintillante, o se stanno accendendo qualcos’altro.

Mentre Venere è in Toro, vuole che ci sentiamo a nostro agio nella nostra pelle e nei nostri dintorni, ma sa anche che il vero benessere viene dall’interno.

Se ti manca l’autostima, se non ti senti bene con te stesso o se non senti di valere abbastanza, nessuna quantità di beni materiali ti sarà d’aiuto.

Sentirsi a proprio agio nella pelle avviene prima a livello interno e poi riflette all’esterno su un livello esterno.

Mentre Venere prende il suo annuale viaggio attraverso la Toro, lei ci guiderà a mettere ordine su un livello interno ed esterno. Ma qualcosa è diverso nel suo viaggio nel 2019, e questo è dovuto alla presenza di Urano.

Urano si è trasferito in Toro nel marzo 2019 , per la prima volta in quasi 80 anni. Ciò significa che Venere e Urano saranno insieme in Toro per la prima volta in 80 anni.

Urano rimarrà in Toro fino al 2026 , ma Venere si muoverà molto rapidamente e rimarrà nel suo segno di casa fino al 9 giugno 2019.

Mentre tornerà l’anno prossimo, il 2019 è significativo poiché è la prima volta che assaggiamo sia Urano che Venere insieme in Toro.

L’Essenza dell’Amore Puro
€ 14,00

Questa è una nuova energia che si riverserà sulla Terra e cambierà il modo in cui elaboriamo e riceviamo questa vibrazione. Sarà divertente vedere cosa realizzeranno Urano e Venere durante il loro tempo insieme in Toro.

Con la presenza di Urano in Toro, Venere dovrà amplificare la sua energia un po ‘.Urano è un pianeta molto più grande e più audace, e per evitare di essere inghiottita, la sua energia si amplificherà e si fonderà con quella di Urano.

Questa energia sarà più forte dal 15 maggio al 25 maggio, ma si fermerà fino a quando non lascerà il Toro  a giugno.

Sotto questa impronta energetica, Venere ci guiderà non solo a riflettere sulla nostra bellezza interiore ed esteriore, ma a cambiare il modo in cui vediamo noi stessi.

Brillerà una nuova luce che forse non avevamo notato o visto prima. Potrebbe persino incoraggiarci a cambiare i nostri capelli, i nostri vestiti o a fare qualcosa di radicale quando si tratta del nostro aspetto e dell’immagine che scegliamo di ritrarre.

Venere e Urano non sono interessati alle similitudini o alle maschere, insieme vogliono esporre più del nostro sé vero e autentico. Entrambi questi pianeti vogliono far cadere il velo ed esporre ciò che è veramente dietro.

Non nascondendoci più sotto una coltre di vergogna o di odio per se stessi, Venere e Urano vogliono che tutti noi brilliamo e abbracciamo chi siamo, non importa come possiamo giudicare noi stessi quando ci guardiamo allo specchio.

I nostri corpi fisici sono il nostro timbro unico, e abbiamo bisogno di iniziare a possedere questo fatto.

La bellezza non ha definizione, come si suol dire, la bellezza è negli occhi di chi guarda. A prescindere da come ci hanno preso in giro a scuola, o come pensiamo di dover guardare o voler guardare, è così importante amare noi stessi esattamente come siamo.

Non amiamo noi stessi quando perdiamo peso, o quando guadagniamo 10 chili di muscoli, o quando tingiamo i capelli o indossiamo determinati vestiti, ora amiamo noi stessi! Esattamente come siamo.

Mentre Venere e Urano continuano a riunirsi in Toro ogni anno da oggi al 2026, è probabile che vedremo più bellezza pura e reale. Le persone si esprimeranno esattamente come sono e esattamente come credono.

Le persone si sentiranno meno costrette a stare in una scatola quando si tratta di bellezza e moda, e saremo in grado di vedere più verità, autenticità e vero amore per se stessi .

In un mondo che spesso predica l’insicurezza e la paura, amare se stessi è la cosa più forte,  e più coraggiosa che si puo fare.

Quando impari ad amare te stesso e ad accettare veramente te stesso per tutto ciò che sei, tutto il resto si allinea. Sembra banale, ma è vero! Amare se stessi. Sii il tuo più grande campione. Non nasconderti. Sii solo tu.

Cammina per la strada con una nuova fiducia, con la convinzione che tu sia fantastico, degno, e perfetto proprio come te. E mentre lo fai, Urano e Venere ti saluteranno dal cielo!

Il tuo corpo dalla testa ai piedi è il vaso unico che ti è stato dato in questa vita per portare la tua anima e portarla dove deve andare. Proprio per questo ama te stesso!!

Autore : Tanaaz

Leggi di più:

Previsioni per Urano in Toro

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-venus-in-taurus-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.