Febbraio 2022 non è solo uno dei mesi più intensi dell’anno. Febbraio 2022 è la tua opportunità per fare pace con l’ombra , una volta per tutte.

A febbraio Mercurio, Venere, Marte, Plutone sono tutti in Capricorno . L’asteroide Vesta è congiunto allo stellium del Capricorno e la Luna si unisce il 26-27 febbraio 2022.

Il 27 febbraio 2022 abbiamo una formazione incredibile: Venere, Vesta, Marte, la Luna e Plutone sono tutti tra i 24 e i 27 gradi del Capricorno!

Questa è una super congiunzione che attirerà tutta la nostra attenzione su una parte particolare del nostro tema. Questa è la prima e l’ultima volta in cui abbiamo l’opportunità unica di affrontare la nostra ombra. Venere, Marte e Plutone non si incontreranno presto in una congiunzione, almeno non nei prossimi 250 anni.

 

Potresti già sentire come questa energia si stia lentamente accumulando. Mentre parliamo, Mercurio è congiunto a Plutone, mentre Venere, Marte e Vesta si stanno avvicinando sempre di più al Re degli Inferi. Man mano che avanziamo fino a febbraio, l’ intensità aumenterà , per raggiungere il picco nell’ultimo fine settimana del mese.

Qualcosa è in preparazione. La maggior parte di noi sente già che qualcosa di importante sta per accadere.

Venere, Vesta, Marte, Luna, Plutone Stellium in Capricorno

Plutone è il pianeta della verità e della resa – Plutone richiede totale onestà. Le cose a cui ci siamo rifiutati di dare un’occhiata onesta, o di spazzare sotto il tappeto, ora chiedono di essere riconosciute.

Anello in Rame - Phylemo
Disponibile in diverse misure

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

€ 0

Quando Venere, Marte, Plutone, Vesta e la Luna si uniranno in un rituale di purificazione dell’anima , quella parte di noi che è vera, la nostra essenza, risplenderà. I nostri desideri e desideri più profondi verranno a galla, impossibili da ignorare.

Il ruolo di Vesta è ricordarci che i nostri bisogni e desideri contano, che sono vivi, sconfinati ed eterni. E che dobbiamo mantenere acceso quel fuoco sacro.

Le rivelazioni possono sorprendere alcuni di noi. Anche se sconvolgenti, scoperte, decisioni e cambiamenti sono inevitabili.

Quello che vogliamo – e quello che non vogliamo – diventerà cristallino .

Alcune persone possono porre fine a carriere, relazioni o situazioni di vita che non supportano più ciò che la loro anima vuole veramente. Altri possono dire di sì a qualcosa che hanno sempre voluto, ma non sapevano di volerlo, o non avevano il coraggio di dire di sì.

Ma il processo non sarà facile.

Il lavoro di Plutone è tutt’altro che facile. Plutone metterà a nudo il nostro ego, chiedendoci di dare uno sguardo molto onesto alla nostra ombra. Potrebbe essere necessario affrontare alcune verità molto dure.

La consapevolezza è fondamentale. Più ascoltiamo ciò che i pianeti in Capricorno stanno cercando di dirci, più facile sarà il processo di integrazione. Più cercheremo di resistergli, più brutale sarà il risveglio plutonico.

Fonte : https://astrobutterfly.com/2022/02/08/venus-mars-mercury-pluto-in-capricorn-shadow-work/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento