l'alba del sesto sole

VENERE OPPOSTA A PLUTONE -LUGLIO 2019 Intuitive Astrology

| 0 commenti

Durante la settimana del 21 luglio 2019, Venere si allinea direttamente di fronte a Plutone. Questa energia svanirà entro il 27 luglio 2019 e ci aiuterà ad integrare le profonde trasformazioni apportate dalle Eclissi .

Ogni volta che abbiamo aspetti forti come le eclissi di luglio , l’universo invia sempre alcuni aiutanti cosmici. A luglio, uno di quegli aiuti cosmici è stato Mercurio Retrogrado (lo so, difficile da credere ma vero!) E l’altro è questa opposizione tra Venere e Plutone.

Crea il Migliore Anno della tua Vita
Dodici percorsi infallibili per essere architetto del tuo destino
€ 19,00

Plutone è il pianeta della morte e della rinascita. È il pianeta che porta alla trasformazione del tipo più profondo. Plutone riguarda tutto il sé ombra e i demoni interiori che tutti abbiamo in agguato dietro le maschere che indossiamo.

Per la maggior parte del tempo, Plutone sta lavorando nelle correnti sotterranee della nostra vita, aiutando ad esporre le ombre in modo che possiamo guarire, trasformare e raggiungere livelli più elevati di coscienza.

Plutone funziona lentamente e metodicamente e spesso la sua energia rimane un mistero per molti anni prima di poter decifrare completamente ciò che sta cercando di mostrare o insegnare.

Mentre Plutone si allinea di fronte a Venere, con Venere in Cancro e Plutone in Capricorno , potremmo dover venire faccia a faccia con un’ombra che ci ha impedito di esprimere l’amore che siamo.

La vita è molto simile a uno specchio e mentre Venere e Plutone si trovano direttamente l’una di fronte all’altro, siamo costretti a trovare il coraggio di guardare nello specchio e vedere la verità.

Come ci stiamo bloccando dall’esperienza e dall’irradiare l’amore? In che modo le sofferenze e i conflitti delle nostre vite ci mostrano dove dobbiamo amare di più noi stessi e gli altri?

Potremmo non apprezzare ciò che vediamo, ma abbiamo sempre il potere di cambiarlo. Abbiamo sempre il potere di assumerci la responsabilità di tutto ciò che osserviamo e di trasformarlo in qualcosa di buono.

Venere è il pianeta dell’amore e della bellezza, ma è anche il pianeta della coscienza femminile, e attingere a questa energia è il nostro compito attraverso le eclissi.

Sembra che l’amore, il perdono e l’accettazione siano sempre l’antidoto al trauma e al dolore, e Venere di fronte a Plutone ci aiuterà in questo.

A prescindere dalle cose che le Eclissi hanno affrontato, qualunque cosa abbiamo dovuto osservare attraverso il vetro del nostro riflesso, Venere ci ricorda che la nostra connessione femminile è la chiave.

Questa energia femminile va oltre il genere. Tutti noi, indipendentemente da ciò in cui ci identifichiamo, abbiamo energia femminile dentro di noi.

Sintonizzarsi sull’energia femminile ci richiede di entrare nel flusso invece di cercare di “fare” o forzare l’azione. Ci richiede di ascoltare piuttosto che parlare e fidarsi del nostro cuore piuttosto che della nostra mente razionale. Ci impone di ammorbidire e trovare compassione per noi stessi e gli altri, piuttosto che dare la colpa e la vergogna. Ci richiede di ricordare che le nostre emozioni contano e sono valide.

Poiché Venere governa le nostre relazioni, è qui che possiamo vedere la manifestazione di questa energia di più.

Se le Eclissi hanno sollevato problemi nelle tue relazioni, questa opposizione cosmica ti aiuterà a trovare l’amore e l’autoaccettazione necessari a spingere verso una più profonda guarigione e connessione o per dire addio del tutto.

Venere non sta solo lavorando sui nostri rapporti d’amore, ma anche sul nostro rapporto con il nostro lavoro, le nostre finanze, la famiglia e persino con noi stessi. Se le cose non sono andate così bene in queste aree, l’allineamento di Venere con Plutone enfatizzerà dove è necessario l’equilibrio.

Uno Swami in Terra Straniera
Come Krishna arrivò in occidente
€ 26,00

Essenzialmente, le Eclissi spezzeranno tutto ciò che ha fatto il suo tempo e poi Venere di fronte a Plutone interverrà e ci ricorderà che la via da seguire è sintonizzando la tua energia femminile e invitando le parole chiave che il pianeta Venere evoca dentro di te nella tua vita.

Un messaggio canalizzato da Venere-

Per così tanto tempo hai creduto che la tua vulnerabilità fosse la tua debolezza e che mostrare compassione ti rendesse incapace di farti strada attraverso il mondo con successo. Per così tanto tempo hai sentito che dovevi combattere per quello che era tuo e battere la concorrenza per richiedere il tuo premio. Questi modi non servono più o sollevano la coscienza umana dove deve andare. Dobbiamo aprirci a un nuovo modo, dobbiamo iniziare a vivere la vita da una nuova prospettiva più centrata sul cuore e focalizzata sul cuore, e una in cui la compassione viene premiata. L’unico modo per iniziare, è con te. Per prima cosa devi adottare queste cose nella tua vita, perché si agganceranno al mondo intorno a te. Per prima cosa devi diventare più centrato su te stesso, con il tuo approccio e con le tue interazioni. Devi prima diventare più concentrato sul cuore quando si tratta di ciò che si sceglie di fare e come si sceglie di reagire alle situazioni che vivi. So che non è facile, perché ci sono così tanti condizionamenti da superare. Ma posso dirti,  che se cerchi di forzare te stesso o gli altri vai controcorrente! Sii nel tuo ritmo, perché è quello che  seguirai di più. Ricorda il potere del tuo cuore. La compassione è la chiave, ma inizia con te. Non puoi essere gentile con gli altri se non sei gentile con te stesso.Quando inizierai ad adottare alcuni di questi principi del cuore, ti sentirai più aperto, la tua intuizione brillerà e vedrai che c’è un altro modo non solo di vivere, ma di essere. cercando di forzare te stesso o gli altri vai contro il flusso!Sii nel tuo ritmo, perché è quello che ti appartiene di più. Ricorda il potere del tuo cuore. La compassione è la chiave, ma inizia con te. Non puoi essere gentile con gli altri se non sei gentile con te stesso. Quando inizierai ad adottare alcuni di questi principi del cuore, ti sentirai più aperto, la tua intuizione brillerà e vedrai che c’è un altro modo non solo di vivere, ma di essere. 

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-venus-opposite-pluto-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.