In questi giorni  abbiamo avuto 30 brillamenti solari.   Queste onde di energia sono potenti e gli effetti si fanno sentire in tutto il collettivo.   Il nostro Sole è più vicino alla Sorgente di qualsiasi altro oggetto creato.   Queste sono Energie Sorgenti in arrivo.   I cambiamenti energetici in atto hanno anche spinto il nostro Pianeta in una sorta di crisi di guarigione.   Alcuni di queste riguardano  l’anima che sente il bisogno di guarire a livelli profondi.   Molti potrebbero anche eliminare o rilasciare profondi problemi/traumi del passato per prepararsi al Portale 2:2:22.  

L’energie galattiche continueranno ad arrivare forti fino al Portale 2:2:22.   Stiamo attraversando un fuoco spirituale proprio ora.   Molti potrebbero sentirlo bruciare sulla tua corona (settimo chakra)/l’ego è in cenere in questo momento.  Questa è un’alchimia interiore che deve verificarsi.   Un fuoco sacro sta bruciando ora nel tuo cuore.   Queste energie hanno lo scopo di accendere una scintilla nella tua anima.   C’è un momento della Fenice che sta accadendo/un momento di rinascita.   Il tuo vero sé sta effettivamente risorgendo dalle ceneri.   Questo fuoco ha lo scopo di aiutarti a elevarti come operatore di luce per cui sei nato.   

Gli Operatori di Luce sono qui per spostare queste energie.   Il tuo compito è trasformare l’oscurità in luce.   Sei una persona destinata a tenere quella torcia, o a mantenere quella fiamma per gli altri.   Lo farai continuando a lavorare sulla guarigione e aumentando la frequenza.   Questo ti aiuterà a raggiungere il tuo pieno potenziale di luce.  Mentre ti muovi attraverso questo processo di ascensione, connettiti di più con i tuoi angeli.   

Senti che ti guidano e senti che c’è amore per te.   Se hai bisogno di qualcosa devi solo chiedere.   Presta attenzione ai messaggi e alle guide che ti vengono inviati.   Ci viene chiesto di guarire e rilasciare il passato.   Più trasmutiamo, più spazio abbiamo per creare il nuovo.   Aspettatevi un nuovo inizio mentre ci stiamo preparando a chiudere i nostri vecchi cicli con il portale 2:2:22 delle prossime settimane.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-143/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

Lascia un commento