l'alba del sesto sole

VERSO IL SOLSTIZIO INVERNALE – LA STELLA DI BETLEMME (Giove congiunto Saturno)

| 0 commenti

 

Sentiremo sempre più energia mentre ci avviciniamo  al Solstizio d’Inverno.   Quest’anno, al solstizio d’inverno, Giove e Saturno si incontreranno ancora una volta.   Questo allineamento unico creerà una luce nota come Stella di Natale.   Questa è la stella di Betlemme.   La Stella di Betlemme non era affatto una stella, ma un raro allineamento planetario.   

Probabilmente hai sentito parlare della Stella di Betlemme poiché si diceva che avesse guidato i tre saggi della Bibbia.   Ancora una volta questi allineamenti planetari ed energie di ascensione sono qui per guidarci a casa.   Il velo sta continuando ad assottigliarsi mentre ci avviciniamo al centro di questo Portale di Eclissi (corridoio)in cui ci troviamo.   Ci stiamo anche preparando per il Portale 12:12.  Aspettatevi alcuni importanti aggiornamenti del corpo sottile mentre ci prepariamo per entrare in questo prossimo Portale .   

La prossima eclissi sarà un’eclissi solare in Sagittario.   Porterà con sé un po ‘di energia fresca tanto necessaria.   Aiuterà  molto l’energia in cui ci troviamo già  ossia quella  del Sagittario.   La stagione del Sagittario sta portando con sé alcuni importanti aggiornamenti.   Molti Codici dell’Ascensione stanno arrivando.   Abbiamo molte energie positive che possiamo usare durante questo periodo.   Dicembre è uno spazio potente per tornare in pista con la tua manifestazione.

La stagione dell’Eclissi è un momento potente per ripulire il passato in modo da poter entrare più pienamente nel nostro futuro.   Queste energie ci stanno aiutando a ricalibrarci energeticamente.  Ora è un buon momento per continuare a liberarsi di energie disallineate.   Abbiamo ancora qualche chiarimento da fare.   Assicurati di sintonizzarti davvero all’interno per qualsiasi guida che ricevi.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/the-star-of-bethlehem/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.