l'alba del sesto sole

VERSO IL TUO EQUILIBRIO-SETTIMANA DAL 24 al 30 SETTEMBRE 2019-I TAROCCHI di Elisa Sole

| 0 commenti

Rubrica

Tarocchi della Settimana

Verso il tuo Equilibrio

 

L’Autunno è arrivato! Il Sole è entrato nel segno della Bilancia ♎. Non a caso in questo equinozio d’Autunno scegli, valuti cosa serve e cosa non più. È ora di riportare bellezza, pace ed armonia nella tua vita. Proprio come indica la Bilancia. Il Sole in questo segno ti spinge a relazionarti con l’altro e cercare un dialogo costruttivo. Usa questo momento per rimettere cose, situazioni a posto.

Le carte guida della settimana sono l’Arcano maggiore La Temperanza  e una Carta d’Ispirazione che ha un messaggio per Te. Vediamo cosa vogliono dirti..

La Temperanza

L’Arcano parla di pace, rigenerazione ed equilibrio. Il suo messaggio per Te in questa settimana è  di portare ordine, armonia nella tua vita. Se c’è  una situazione che ti tormenta non continuare a pensare e ripensare. La chiave è Agire. Questa carta è molto legata all’energia bilancina. Parla di azione unita al dialogo, alla compassione alla moderazione. Esprimerti, comunicare è essenziale in questa settimana. Specialmente per quanto riguarda l’amore. Possono esserci delle riconciliazioni. L’importante è trovare la tua pace interiore e sentirti bene. Ci sono stati forse troppi scombussolamenti interiori..

Codice dei Desideri
Manuale pratico per realizzare te stesso
€ 14,00

Non dimenticare che Sole, Venere e Mercurio sono in Bilancia ora  e tutto è proteso verso le unioni, relazioni,  ma anche collaborazioni professionali.

La Carta dal punto di vista lavorativo ti suggerisce di avere pazienza e diplomazia. Punta sulla socialità e sulla comunicazione per ottenere risultati. Chi parlerà in pubblico, riunioni, contatti nuovi.

Parola Chiave Sintonia

Carta d’Ispirazione

La Carta come vedi ha due lune una Calante e una Nuova.. “I recognize that i have chosen fear , and i choose again and i choose love” La Luna calante è la fase lunare in cui ci troviamo ora. In questa fase è necessario eliminare, chiudere, in alcuni casi anche consolidare. È il momento di preparare la strada verso qualcosa di nuovo. La Luna Nuova ci sarà il 28 Settembre.. proprio in Bilancia,  una Luna ricca di amore e di nuovi inizi.

Il messaggio della carta è proprio quello di smettere di vedere le cose e sentirle con paura. Scegli di vedere l’amore. Torna all’amore sempre..  Questa settimana Scegli di nuovo, dunque scegli l’amore.. smetti di preoccuparti per tutto..

Le carte sono di Gabrielle Bernstein The Universe has Your back

Con Amore

 Elisa Sole

Consulente di Tarocchi, Astrologia e Crescita Personale

Vuoi una Consulenza?

 Clicca qui

 https://sentierimagici.wordpress.com/consulenze-letture/

Scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Sito https://sentierimagici.wordpress.com/

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.