Stiamo finendo la stagione dello Scorpione.   Ci stiamo preparando a passare alla stagione del Sagittario il giorno 22.   In questo momento stiamo davvero sentendo il cambiamento di energia.   Stiamo passando dall’acqua al fuoco.   Tutta quell’energia emotiva che è arrivata con il mese scorso sta iniziando a schiarirsi.   Dovresti iniziare a sentire di avere più energia.   

Il domani porterà con sé un’enorme ondata di energie di ascensione.   È un grande giorno per le attivazioni.   Possiamo anche aspettarci che molti venti solari in arrivo ci raggiungano durante il fine settimana.   Questa energia dovrebbe darti una spinta nella motivazione.   La stagione del Sagittario porterà con sé alcuni enormi aggiornamenti.   Il Sagittario e i Gemelli potrebbero sentire queste energie un po ‘di più.  Aspettatevi un mese turbolento mentre stiamo per passare attraverso alcuni rapidi aggiustamenti energetici.   

Avremo Marte e le energie della stagione dell’Eclissi che scuoteranno le cose.   Mancano dieci giorni alla prima eclissi, che sarà un’eclissi lunare in Gemelli.   Questo prima Eclissi aprirà un potente portale che ci porterà attraverso il portale 12/12.   Il portale 12/12 si trova proprio nel mezzo di questa coppia di eclissi.   Il 12/12 di quest’anno sarà incentrato sul Corpo di Luce e possiamo aspettarci di ricevere alcune importanti attivazioni del Corpo di Luce.   Abbiamo degli enormi allineamenti da realizzare a dicembre.   Durante la metà di dicembre, quando il Sole si allinea con il Centro Galattico, possiamo aspettarci l’arrivo di una grande energia.   Il solstizio d’inverno di quest’anno porterà con sé una  straordinaria energia.  Si allinea anche con la Grande Congiunzione.   La stagione del Sagittario quest’anno ci sta traghettando nell’era dell’Acquario.   Abbiamo ancora Nettuno, Urano e Chirone Retrogradi.   

Nettuno si sta preparando a diventare diretto la prossima settimana.   Ciò significa che dovresti avere sogni più chiari sia sveglio che addormentato.   Chirone è stato retrogrado negli ultimi mesi e ci ha aiutato a ripulire le nostre ferite passate.   Continueremo a sentire le sue energie nel prossimo mese.   Aspettati che la stagione del Sagittario ti attivi ulteriormente.   Dovrebbe portare molti download e sarà fantastico per manifestare.   È un buon momento per iniziare una routine di meditazione.   È anche un buon momento per concentrarti sul tuo lavoro.  È importante rimanere molto positivi durante questo periodo poiché ci stiamo manifestando rapidamente.

Fonte :https://www.sparksofdivinelighthealing.com/shifting-into-sagittarius-season/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento