l'alba del sesto sole

VIVI IL TUO PRESENTE ! LE CARTE DELL’AMORE di Elisa Sole

| 0 commenti

 

Rubrica Le Carte dell’Amore♡

 Vivi il tuo Presente!

 

Mentre ti scrivo la Luna è  in Capricorno.. segno di Terra. Un bel connubio tra Sole e Luna rispettivamente in Toro e Capricorno. Armonia, amore, costruzione di un presente radioso..Nelle prossime ore la Luna scivola in Acquario e Pesci. Saranno giornate interessanti e soprattutto frizzanti al livello sentimentale. Visto che siamo in primavera ho deciso di donarti i messaggi delle Carte dei Fiori. Carte molto potenti che lavorano con le energie floreali delle piante e dei fiori di Bach, australiani e californiani. Le carte che ho estratto sono preziose: la prima è  Honeysuckle la seconda è  Water Lily (Ninfea). Vediamo cosa ti consigliano.

Honeysuckle

La carta racchiude l’energia del fiore di Bach omonimo. A cosa serve? Per chi ha problemi a staccarsi dal passato e Non vive il presente. L’invito della carta è appunto di sciogliere eventuali blocchi del passato relative a relazioni e sessualità.  Staccati da energie negative e stagnanti. Cerca in questi giorni di colorare il tuo presente e viverlo a pieno. La carta ti ricorda che puoi scegliere di direzionare le tue energie verso la gioia. Il suo è un messaggio pieno di armonia e di fortuna. Puoi vivere dei giorni ricchi di benessere, abbondanza d’amore. L’energia floreale invita a  sentirsi fortunati! Puoi notare che in queste giornate ci siano nuovi inizi e un vero risveglio della tua vita sentimentale. Good Luck!

Alchimia Verde dei Tarocchi
€ 18,00

Water Lily – Ninfea

La parola legata a questa carta e a questo bellissimo fiore è  trasformazione. Ed è collegata alla carta precedente. In questa settimana se senti dentro di te delle piccole  grandi ‘rivoluzioni’ accoglile. Se negli ultimi tempi hai avuto tensioni nella tua vita amorosa di coppia o al livello di conoscenze ‘part-time’ ora è  il caso di cambiare musica. Come la Ninfea che vedi nell’immagine puoi trasformare i tuoi pensieri,le tue azioni e situazioni.  Smetti di sentirti una vittima del ‘fato’. Sentiti una guerriera/o e lascia che le esperienze del passato e relativi dolori ti rendano consapevole. Pratica la gratitudine. In queste giornate puoi iniziare un processo di guarigione da piccole ansie e depressioni. Porta creatività e leggerezza nel tuo rapporto d’amore!

Con Amore

Elisa Sole

Mi occupo di Consulenze di Tarocchi, Astrologia e Crescita Personale.Per Consulti Individuali scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Sito https://sentierimagici.wordpress.com

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Vuoi sistemare la tua vita sentimentale?

La mia Guida Un Anno d’Amore ♡ fa per Te clicca qui

 https://sentierimagici.wordpress.com/un-anno-damore/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.