l'alba del sesto sole

VIVIAMO ORE DELICATE

| 0 commenti

 

Ore delicate e a volte oscure, vivremo. quest’anno, perché non ha ancora rivelato tutto quello che  ci offrirà. Ma la notte finisce sempre con l’alba. del sole. Quindi vi diciamo, in qualsiasi momento della. notte, il sole irradia su un’altra regione del mondo. Ed è così nelle vostre  sfere. In qualsiasi momento quando si è fatto buio in voi, quando i vostri pensieri oscurano il vostro. cielo interno e quando i vostri sentimenti filtrano il vostro. orizzonte, il vostro sole interiore illumina in modo permanente un. altra regione dove si deve salire.

Questa regione che è una  vostra sfera è quella degli alti piani di Luce. La regione. sottile dello Spirito che non offusca mai. Ascendete in. questa regione del vostro essere che non si definisce né si associa ai vostri pensieri ed emozioni. Questa regione che rimane eternamente libera e raggiante attinge la sua luce nella fonte unica ed eterna dell’Amore. È in questa sorgente che troverete tutte le risorse necessarie per crescere e liberarvi dalle prove. Grandi cose si preparano e avete quella scelta interna di accoglierle con fiducia e amore perché in fondo a voi nutrite con gratitudine sincera e leggera, sottile e fluida che scorre come un’emanazione prospera e divina. O decidete  lasciarvi angosciare dai vostri pensieri e i vostri sentimenti che alimenteranno le vostre regioni più scure allontanandovi a poco a poco dal vostro sole interiore.Grandi cose accadono, belle cose. Bisognerà sapere osservarle dall’interno per coglierne tutta la bellezza, tutta la libertà che genereranno. Ma non dimenticate
mai che cosa vi aspettate e  che cosa desiderate per il mondo perche  si deve prima coltivare e instaurare in voi nel vostro proprio mondo interno.

di Lulumineuse

Fonte : https://pressegalactique.com/2020/06/29/nous-allons-vivre-des-heures-delicates/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.