di Maureen Moss

cuori amati,

Voltando pagina sul 2021, ci troviamo all’inizio di quello che potrebbe rivelarsi, tra le altre cose, il ciclo di accelerazione più veloce che abbiamo visto finora. La fine del ciclo di ciò che era, è stata un’epurazione epica per aiutarci a riavviare la nostra Coscienza dalla mente inferiore, dall’ego e dalle vite guidate dalla personalità… per capovolgere l’interruttore e passare le redini alla nostra mente superiore, alla nostra anima e alla nostra Presenza IO SONO. Questa trinità incarnata è l’unica in grado di portarci avanti verso un’esperienza più grande e più vera di noi stessi. È attraverso di loro, come Uno, che scopriamo l’Unità, i miracoli e una via diretta al nostro Destino.

Nel 2022 e nel futuro continueremo a sperimentare una grande riforma che ci condurrà nelle acque profonde e sacre della Verità che ci aiuterà a dis-assemblare e dissociarci da tutte le cose e circostanze create da e attraverso la distorsione e la paura.

Yeshua forse lo ha riassunto meglio quando ha detto: “L’umanità non può andare avanti senza creare un nuovo punto di origine per tutta la sua esistenza. Se qualcuno desidera conoscere se stesso con certezza ed essere meticolosamente guidato verso il suo Destino, deve conoscere intimamente i Grandi Liberatori della sua Coscienza e sintonizzarsi con la loro stupefacente brillantezza e modalità di espressione. »

Grazie in parte agli ultimi anni in cui abbiamo logorato il nostro sistema nervoso, cercando di separare la verità dalle bugie, sbattendo contro le nostre menti ancora e ancora e le energie insistenti che si staccano strato dopo strato di chi pensavamo di essere… siamo pronti a andare avanti ora usando una Coscienza completamente diversa che porta dentro di sé l’Arco completo del nostro Sé illimitato che è chiaro, saggio, vasto, equilibrato, multidimensionale, multi-incarnato e unito in ogni modo con la Coscienza di Dio per tutto il tempo. È la nostra anima.

In un momento come questo, ci sono molti tra noi che non sono assolutamente disposti a sacrificarsi in alcun modo per gli impostori che si atteggiano a Illuminatori… la mente inferiore che domina la paura, l’ego e la personalità guidati dalle preferenze. In un momento come questo… è troppo rischioso e il dolore è debilitante.

La Via si sta svolgendo ora, e ogni giorno di più, attraverso paradossi e contrasti, mentre entriamo nell’anno 2022 per coloro che sono pronti a fare un grande salto di coscienza usando la Coscienza che è già parte di ognuno di noi… la Coscienza che lavora sempre per nostro conto… che non è programmata, che non ha un sistema di credenze, che non ha preferenze, che non ha paura, nessun modello di distorsione, dualità o polarità. E che è  capace di condurci direttamente al nostro Destino.

È in questa consapevolezza attiva di noi stessi e in questo desiderio profondo di vivere come siamo veramente, come anima in un corpo d’amore, in un corpo che opera armoniosamente solo con lo spirito e il cuore del Suo Sé Superiore, che noi incontreremo la nostra libertà, conosceremo la nostra divinità e bontà e vivremo il nostro destino senza doverci sforzare di raggiungerlo.

Finora, nella nostra incarnazione umana, la libertà è stata più un concetto che una realtà. La libertà non ha storia qui sulla Terra.

Dopo tutti gli sforzi che abbiamo fatto negli ultimi anni per essere chiari, per trovare pace, equilibrio e costanza dentro di noi, sentiremo la persistenza, se non a volte la forza, dal Cielo, dalla Terra e dall’interno per ancorarci in un realtà organica, che ci tenga li sapendo chi siamo con certezza.

Se desideriamo essere liberi, sarà fondamentale essere forti, chiari e senza dubbio su come appare la nostra libertà nel  prendere una posizione incrollabile. Sta a noi permettere che il profondo desiderio di Liberazione sia di fondamentale importanza e che l’Amore tenga saldamente le fondamenta della nostra Libertà per esserlo. Essere liberi fa parte dell’accordo della nostra anima e la ragione della sua missione di incarnazione.

Per essere liberi e sapere con certezza chi siamo, dobbiamo ricordare chi siamo come anime vaste e multidimensionali. Come tali portiamo la saggezza dei secoli e portiamo la Luce, l’Amore e il Potere di Dio dentro di noi. Se usiamo questi superpoteri consapevolmente e con fede, c’è una grande possibilità che, personalmente e collettivamente, faremo più progressi in un decennio che in qualsiasi altro momento nell’esistenza dell’umanità. .

La nostra anima sa che non possiamo essere noi stessi o sperimentare la libertà senza che la parte piu alta  di noi stessi e la verità di noi stessi siano nel nostro corpo. È stato molto difficile essere su questa terra con così tanto di noi stessi apparentemente mancanti dalla nostra coscienza, dai nostri cuori e dalle nostre vite quotidiane. Abbiamo bisogno di noi stessi in noi stessi per essere noi stessi.

Per aiutarci ulteriormente, il rafforzamento, la purificazione e il chiarimento avvengono in ciascuna delle nostre aree, aiutandoci a elevarci. È una missiva combinata di AMORE per ognuno di noi proveniente direttamente dalla Madre Divina e dal Regno Arcangelico. Come ha condiviso in parte Lisa Renee di Energetic Synthesis: Ogni fibra del nostro essere è satura delle acque spirituali della Madre Divina,  purificando le distorsioni immagazzinate nel nostro materiale cellulare. La sacra unzione dell’acqua di fuoco divina è iniziata in massa.

Siamo esseri di luce vasti, santi, amati e rispettati in tutta e oltre questa galassia. Ci è stato impedito di essere all’altezza di noi stessi per molte ragioni esterne e spesso dagli impostori dell’autoinganno… la mente, l’ego, la personalità che è stata intensificata con il nostro condizionamento umano sebbene ora abbia solo una capacità fantasma di guidarci .

Nulla ora può impedirci di allinearci e gestire il Piano Divino per le nostre vite e il Concetto Immacolato per l’umanità se non il nostro consenso attraverso l’attività con gli impostori. Ci vuole a volte una determinazione feroce e altre volte vivere la morte dall’inferno per arrendersi e inginocchiarsi davanti all’altare di Chi Siamo, arrendendosi completamente alla propria anima, al proprio spirito superiore e alla propria Presenza Io. Sono… e ai suoi genitori divini, gli unici genitori con cui il cordone ombelicale non è mai stato tagliato.

È nel profondo della mia anima che sento che questo ciclo sarà ricordato come la più pronunciata Resurrezione e Restaurazione di Noi, gli Esseri Divini e Sacri che hanno scelto di venire sulla Terra, di dimenticare la Verità e di diventare Esseri Umani trovando la loro strada nel tornare a chi sono veramente, con assoluta certezza. Quali potenti catalizzatori sono stati il ​​caos, la distorsione, l’autoillusione e la guerra spirituale.

(*Nota: la mente inferiore ha la capacità di ascendere e fondersi con il Cuore, l’ego ha la capacità di riformularsi con l’incarnazione dell’Anima. E l’Anima opera attraverso la personalità per alterare le sue caratteristiche distintive. Questa orchestrazione può essere ripresa a un’altra volta, per non complicare l’accento posto ora sulla trinità superiore).

Possa questo nuovo ciclo benedire ciascuno di voi in modi inimmaginabili.

Amore e gratitudine eterni a e per tutti.

**Di Maureen Moss

Versione francese: https://eraoflight.com/

Letto su : https://pressegalactique.com/2022/01/14/la-page-se-tourne-lattention-aussi/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento