Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

IO NE HO VISTE COSE IN QUESTI GIORNI….

| 10 commenti

113324-charlie

Non abbiate paura di mostrare i vostri demoni …non abbiate timore di essere poco spirituali…in questo momento epocale è più generoso nei confronti di voi stessi essere nel bene o nel male e affermare una verità nuda e cruda con fervore davanti al mondo che nascondersi dietro una PSEUDO spiritualità…paravento di una natura poco libera e tenuta a bada… Sapete cosa accade alle nature che non sono veramente se stesse …si ammalano…perchè non mostrano quello che sono in realtà…non mostrano il dispiacere… non mostrano la rabbia… non mostrano il dolore…ed alcune abbozzano …benedicono e sono pure grate…per poi comportarsi dopo con meschinità come dei comuni mortali senza onore…nè gloria …Abbiate il coraggio di essere veri… veri fino in fondo….vi ammalerete lo stesso… forse… ma sarete coerenti con voi stessi …invece alcuni preferiscono tenere il demone ben stretto come una serpe in seno…invece di lasciarlo libero come un boa elegante tenuto a bada sulla spalle.…Meravigliosi boa constrictor…ci accompagnano per una vita come mostri giganteschi…che odiamo più di noi stessi quando invece dovremmo imparare più da loro … che da tutte le pratiche spirituali con cui alcuni fustigano le loro giornate ….Nulla contro lo spirito anzi…ho grande stima delle persone altamente spirituali…ma di quelle vere che vivono e si sporcano le mani nel mondo…invece di blaterare dall’alto di un finto pulpito…e comportarsi poi come umani bidimensionali… Ne ho viste cose in questi giorni…
“Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.” (Bladerunner)
Ecco …si è tempo di morire… e quando…vi chiederete?…Noi potremo morire solo quando non fingeremo più…quando finalmente avremo riconosciuto la nostra natura e l’avremo accettata…integrata…amata … solo allora potremo finalmente morire a noi stessi….Abbiamo tempo fino all’otto febbraio 🙂  🙂 🙂 e anche oltre (La Fonte divina è generosa nel concederci ancora tempo)…avanti che ce la possiamo fare…Che la Sorgente divina ci benedica tutti …(e ora scatenatevi pure :-))

PS: lo scatenatevi è inteso nei commenti e non altro

Con Amore

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

 

10 commenti

  1. Come hai ragione!!!
    Cara Maria Rosaria sono pienamente d’accordo… anzi di più… Lasciamoci vivere con tutto noi stessi, invece di mettere maschere su maschere e, ogni volta che ne cade una, essere pronti a guardarci allo specchio e dirci: “Bentornata anima mia… ancora però non ci siamo!”
    Quante maschere dobbiamo togliere per arrivate all’essenza?
    Si, lasciamoli uscire i nostri demoni e mostrarsi in tutta la loro “bellezza”… saranno la nostra salvezza perchè sono veri maestri su questo pianeta… e forse anche oltre!!! Inutile nasconderci, lo possiamo fare con gli altri (e poi manco tanto!!) perchè Pinocchio insegna, così come Saturno… e poi perchè ammalarci o morire a noi stessi per non essere quello che siamo?
    Grazie carissima… sei grande e che la Sorgente Divina t’inondi sempre con la sua immensa Luce.
    Luana

  2. C’è del vero in questo Articolo Maria Rosaria, io non saprei però scindere il mondo in spirituali e materiali, sono due componenti che possediamo tutti in misura variabile, ognuno in funzione dell’esperienza che deve fare qui. L’energia deve scorrere senza dubbio, quindi cercare di impedire la manifestazione di un’emozione, anche se negativa, porta problemi, ci sono però molti modi costruttivi per esprimere questa energia, spesso io ci riesco, altre volte ahimè la scarico sugli altri, capita, ma come sempre la regola d’oro è non giudicarsi…

  3. non sono completamente d’accordo.
    Nella crescita, anche della propria spiritualità, si deve essere in grado di domare le parti più basse di noi, i demoni.
    E’ questa, in fondo, parte della nostra missione. Imparare a domare gli istinti più bassi per arrivare a conoscere la parte di noi più profonda e vitale, quella che la quotidianità affossa in quanto tesa alla sopravvivenza.
    “….perchè non mostrano quello che sono in realtà….”
    Come posso farlo se ancora non lo so ma sto imparando a scoprirlo? con l’autodisciplina che mi impongo per non lasciare alle emozioni superficiali e egoiche di essere sempre in primo piano?

  4. Grande Verita’……..!!!!
    Bellissimo seguirti…non solo comprendo molte cose, ma ricevo grande aiuto…
    Non ho capito una cosa : è possibile scriverti in forma privata o deve essere tutto pubblico ?
    Avrei delle cose da chiederti che mi riguardano, ma non riesco a farlo pubblicamente……
    Abbraccio di Luce
    Francesca Vason

  5. ….oggi è la giornata giusta

  6. Cara Maria Rosaria, voglio ringraziarti ancora una volta… perché arrivi come pochi sanno fare, perché ogni tua singola parola sembra essere giusta sostanza per me, che ho attraversato da settembre ad oggi, momenti significativi di “Crescita Interiore”. Ho voluto farne esperienza e sporcarmi le mani, scendere a fondo, ho voluto staccarmi per poi ora ricongiungermi alla vera essenza del problema… ho voluto vedere… e quello che ho visto sono stati veramente i Demoni, le Paure, le Radici.
    Ancora non riesco a non provare dolore… ma va un pochino meglio… e qrazie alla Saggezza del mio Maestro che sempre mi è vicina… sto cercando di amare tutto così come è venuto!
    Cosa è stata questa Lilith… cosa si è rivelata… quanto mi ha rivelato!
    Merito degli eventi, degli incontri, merito di Dio… che mi ha lasciato ancora una volta libera nelle scelte… libera di andare per poi adesso “Ritornare” …passando da un altro sentiero… quello della “Fede”… dell'”Affidarsi a chi davvero più di tutti ti conosce e fa il possibile per fartelo “intuire ” .
    Grazie per i tuoi articoli, e per quelli di Stefania. .. che a Febbraio conoscero’!

  7. Tutto questo si chiama: PRESENZA!

  8. Pingback: E’ LO SFINIMENTO CHE TI PORTA A DIRE “BASTA!!!”…(la verità vi renderà liberi) | Cammina Nel Sole

  9. Salve a tutti, ciao Maria Rosaria, si sente chiaramente, soprattutto nelle parole di chi fa ancora distinzione tra ciò che è bene e ciò che è male, che la nostra parte umana è ancora ben salda in questa realtà (3D); infatti è umana la creazione di questo distinguo. Siamo noi che teniamo in vita questa cosa, lo capite? La natura, l’universo, Dio stesso non fa questa distinzione: la facciamo solo noi !!! Un leone uccide ma non pensa che sia giusto o sbagliato, semplicemente è la sua natura, è così e fluisce dentro a ciò che è, vivendo e senza chiedersi null’altro. Noi no, e perché? È l’unico modo per fare esperienza di qualcosa, non c’è altro mezzo: la si può fare solo nel ” non fluire “! Abbiamo stabilito prima di tutto ciò che questa esperienza avrebbe avuto una fine e l’avrà, che ci piaccia o meno. Torneremo al fluire e vivremo le esperienze in un modo meno ” REALE ” se così vogliamo definirlo ma nella verità è non in un ambiente creato apposta duale. C’è l’hanno sempre detto che non sarà facile, ma ci hanno anche detto che ne sarebbe valsa la pena. Ora si tratta di credere!!! Abbandonarsi alla Verità a discapito di questa realtà è tornare alla nostra natura di esseri divini!!!
    Questo è, per quanto incredibile, il nostro futuro più prossimo.
    Namastè.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: