l'alba del sesto sole

IL NUOVO è GIA’ QUI E TI PIEGA PER IL SALTO di Sara Surti (seconda parte)

| 0 commenti

Prima parte
Seconda parte : Parte la reazione automatica del vittimismo, frutto di un potere a cui hai dato il permesso di entrare, che ti ha limitato completamente.

Ti ha fatto credere per secoli che sei inerme e impotente di fronte al fato.

Che ti ha messo una rete di condizioni addosso per poterti sentire bravo e magari sperare di avere un premio in futuro da Dio. Non Qui e Ora.

Hai dimenticato che sei AMATO incondizionatamente e che quella Sorgente di Amore è la stessa Sostanza di cui sei fatto, e che è lì, Qui, Ora ovunque come una Madre Vita pronta in ogni istante a dispensare Doni a te che sei suo Figlio, Sua Figlia.

Ma tu non ci credi perché di Doni secondo la tua prospettiva non ne hai ancora visti abbastanza. Non hai riconosciuto ancora l’Amore nei volti che hai giudicato brutti.

Guardi cio che manca senza glorificare ciò che ce.
Non ti sei ancora fermato pienamente ad onorare i tuoi passi compiuti con tanta speranza. Aspetti il bravo da qualcun altro.

Non hai ancora abbracciato quel bimbo dentro di te con tutto l ‘Amore che chiama da sempre aspettando che lo faccia qualcun altro al posto tuo. È cosi continui ad elemosinare approvazione, a chiedere il permesso per essere felice.

Non ti senti immerso in un Disegno, non leggi la Mappa come perfetta perché sei sintonizzato con un programma diverso, che ti limita, che non ti fa guardare la Vita con gli occhi del cuore nella fiducia di un Amore Onnipotente al di sopra della lotta tra bene e male.

L’ illusione di essere smarrito in un mondo…

Sei li con la braccia a stringerti il cuore come se dovessi proteggere qualcosa.

Nella stessa posizione che la tua anima quando eri bambino ha assunto nel momento in cui ha cominciato guardandosi intorno a non vedere un mondo all’altezza dei suoi sogni. Ha abbassato lo sguardo mortificato e ha cominciato a proteggere l unica cosa che poteva:il suo cuore. CHIUDENDOLO tra le mani.

Impedendogli il respiro.

L avevi scelta quell’ amnesia temporanea..di dimenticarti per un Po che eri giunto qui a portare Casa attraverso di te, il Regno sulla Terra.

Ma dentro il cuore hai portato l equipaggio, hai portato le chiavi per aprire ogni porta attraverso quel Cuore nel petto connesso con Casa e mai Solo.

CONTINUA

Sara Surti

*copia consentita solo con citazione della fonte

Pagina FB GLI ANGELI E LA VIA DEL CUORE

https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/?fref=ts

Le Sessioni Individuali

I SEMINARI

http://www.sarasurtilaviadelcuore.com/sara

Il Cuore Oltre il Velo - Apri i Cancelli del Nuovo Mondo

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 19

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.