Le attuali violente perturbazioni climatiche sono dovute solo al pianeta Terra o c’è un intervento di forze oscure?

Mi dicono :

“Molte persone dicono  che I disordini  vengono dal progetto Haarp. Lo ripeto :

Certamente possono esserci disturbi voluti da esseri molto inferiori, ma la Terra sta reagendo, pulendo se stessa. Non è più in armonia con gli uomini, almeno con tutto ciò che subisce dai sette agli otto miliardi di esseri umani, praticamente nella loro interezza. Cio che subisce È enorme !

Ti rendi conto del potere di un essere umano che pensa male, di un essere umano che ha paura? Se pensasse bene, questo genererebbe anche un potere immenso, ma un potere positivo. Quindi milioni, centinaia di milioni, miliardi di esseri che hanno paura, che soffrono, che si ribellano (fisicamente o dentro di sé) generano una forza di pensiero che agisce automaticamente sulla Madre Terra che per non essere colpita nel suo pianeta coscienza, è costretta a reagire, a purificarsi, a lavarsi con il fuoco, con l’acqua, ecc. ”

Esseri malevoli, e sfortunatamente ce ne sono molti che non sono necessariamente umani, lavorano dallo spazio verso la Terra e commettono atti terribili; stiamo parlando degli incendi, del risveglio di alcuni  vulcani che provocano con fasci di luce (lo si può vedere su internet), perché vogliono accelerare il processo di distruzione della Terra. Tuttavia, non ci riusciranno!

La Terra si sta pulendo da sola, senza fare troppi danni per il momento agli esseri umani, ma c’è un danno enorme sulla fauna e sulla flora, cioè sui regni vegetale e animale.

Quindi la Terra si muoverà automaticamente. Tuttavia vi diciamo questo: se gli esseri umani si riprendono, se c’è una maggioranza di esseri ben intenzionati, di esseri molto positivi, di esseri generosi che inviano costantemente la Vibrazione dell’Amore, ridurranno alla grande  i problemi  che la tua Madre Terra potrebbe dare loro.

Quello che devi veramente capire è che l’essere umano può avere un grande impatto sulla coscienza della Terra; la terra  non permetterà che ciò accada perché vuole ascendere.

Le troppe sofferenze, miserie e rivolte sono programmate, in un certo modo, da esseri molto ostili – chiunque essi siano – che non vogliono assolutamente l’ascensione del pianeta Terra e di molti esseri umani.

Fanno quindi di tutto perché gli esseri umani rimangano nella sofferenza e nella rivolta; in aggiunta a ciò, alcune entità si nutrono della vibrazione della sofferenza, e naturalmente alimentano negli esseri umani questa sofferenza, questa rivolta e questa miseria.

Quindi gli esseri umani devono capire che dal momento in cui non vogliono più entrare in questa danza macabra, in questa sofferenza imposta da esseri malvagi chiunque essi siano, tutto puo cambiare in un batter d’occhio.

Sappi questo: le rivoluzioni, qualunque esse siano, sono sempre state opera di una minoranza di esseri che hanno preso coscienza di certe cose e che hanno agito fisicamente o spiritualmente.

Nel vostro mondo ci sono anche molti esseri umani e non umani, benefici ovviamente, che agiscono spiritualmente, che agiscono in relazione permanente con i Grandi Esseri di Luce, e la cui missione è proteggere la Terra; inoltre agiscono costantemente con i tuoi Fratelli Galattici, che non puoi vedere in questo momento.

Presto lo scoprirai, ne sarai infinitamente felice e non ne avrai paura! ”

Nota di Cammina nel Sole: Se volete notizie più approfondite sui disturbi climatici che stiamo vivendo vi consiglio la lettura di questo articolo https://camminanelsole.com/il-cambio-di-frequenza-planetaria-e-il-sistema-solare-gemello-ollin/

Puoi riprodurre questo testo e darne una copia alle seguenti condizioni:

  • lascialo non essere tagliato
  • che non vi sia alcuna modifica del contenuto
  • che fai riferimento al nostro sito   https://ducielalaterre.org
  • che fai il nome di Monique Mathieu

Fonte : https://ducielalaterre.org/les-perturbations-climatiques/fr/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…