l'alba del sesto sole

L’AUMENTO ESPONENZIALE DELLA LUCE…Cogliere senza giudizio quello che è utile alla nostra evoluzione

| 3 commenti

1116937__tao_p

 

Il giorno che l’umanità comprenderà che tutto serve all’ attuazione del Piano Divino e che prendere posizioni nette significa accentuare la separazione…vorrà dire che avremo fatto un grande passo avanti nella nostra evoluzione…Stamattina sono andata in giro nei gruppi e ho letto alcuni commenti sul post che ho pubblicato ieri sera  http://camminanelsole.com/2-miliardi-e-300-milioni-di-anime-sperimenteranno-il-cambiamento-di-frequenza-onda-x-il-28-settembre-2015/ … Ognuno è libero di pensare e sentire  quello che vuole e di sentirsi o meno in sintonia con quello che posto..Ho sempre detto che non sono una fanatica di canalizzazioni ma in questi tempi “finali”…mi trovo a leggere di  tutto e colgo spunti e riflessioni ovunque…anche in canalizzazioni di “presunti” Arcangeli…saranno o meno di Michele… Gabriele…. Raffaele o Uriele o di chi per loro… non mi interessa…mi interessa il contenuto di quell’anima che sta cercando di tradurre in quel momento il suo risuonare con la Sorgente Divina …arcangeli compresi …Il buono come il male  è ovunque basta saperlo cogliere e non prendere posizioni …fare l’analisi logica negando l’oscurità per mettere in risalto  la vera luce è come prendere il simbolo del Tao e cancellare la faccia nera della medaglia…Il Tao funziona con entrambe le facce  in maniera equilibrata e armonica…il compito di noi umani in evoluzione in questo momento e riuscire ad essere aldilà della luce  e dell’oscurità …unici osservatori di quello che accade…ricordando che ogni cosa è preziosa per l’evoluzione dell’umanità …Se qualcosa che leggete vi sembra un falso …sicuramente servirà ad aumentare il vostro discernimento…quindi E’ UTILE ALLA VOSTRA EVOLUZIONE…ma se dopo puntate il dito contro fate il gioco duale della separazione…e allora da questo ginepraio non ne usciremo più…Accettate ogni cosa solo come neutri  osservatori della realtà ricordandovi che tutto è perfetto cosi come è  non dimenticate che in questi giorni l’oscurità sferrerà il suo attacco più nascosto… profondo e globale  e dunque proprio per la legge di equilibrio degli opposti …la luce farà altrettanto…aumentando amorevolmente il suo “raggio d’azione” …. L’articolo di ieri…vero o meno …sentito o meno…degli arcangeli o meno….ci mostra  proprio questo …L’AUMENTO ESPONENZIALE DELLA LUCE in questi ultimi giorni del mese di settembre…solo che  lo fa in una maniera tipicamente new age…condita di dimensioni …angeli…numeri  e date particolari…mentre io ve lo mostro con l’innalzamento della curva dei raggi cosmici…tutto qui…Cogliere “il succo” con semplicità  è avvicinarsi sempre più alla Fonte…non serve altro…

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Tao

Voto medio su 4 recensioni: Buono

Grazie...

Condividi

3 commenti

  1. Aldila del bene e del male vive la libertà .
    Guarderete indietro e sorriderete .
    Capirete come la fantasia della vostra mente la fatta da padrone portando mille maschere tutte con una croce di sofferenza .
    Basta che osserviate quanto Caos e babilonia ha creato la Religione . Quanti parti di nuove e maggiori gruppi spirituali sono nati da Lei .
    La sete di Potere che attanaglia anche il piu santo tra di voi . Possedere Dio .
    IL GIUDIZIO È SOLO UN ARMA DI DIFESA . È NIENTE . È LA SOLA COSA CHE L UOMO POTEVA USARE ED USA ANCORA PER PAURA . PAURA DI SCOPRIRSI VUOTO DI VALORI , DI VERO AMORE , DI FRATELLANZA, DI AVERE PERSO UNA PARTE IMPORTANTE E VITALE PER SE STESSO …DIO . QUEL DIO CHE ERA ALL INIZIO SEMPRE IN LUI PIENAMENTE E FELICEMENTE .
    Nazir

  2. Grazie….. lei ha espresso in parole quello che sento…. mi sentivo in colpa perché non faccio niente di straordinario è sono tranquilla… Forse deve essere proprio cosi… Grazie….

  3. Sono d’accordo con le sue affermazioni.
    Secondo me, come in un percorso di vita, non è importante la destinazione, ma il viaggio.
    Così, in un’affermazione o un’azione, non è importante il messaggero, ma il messaggio.

    Un sonoro saluto

Lascia un commento